BIODERMA SENSIBIO H2O SOLUZIONE MICELLARE
9043 |

Disponibilità In stock

-17%PREZZO ONLINE
da:

Prezzo regolare: 6,95 €

-29%

Special Price 4,88 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016

* Campi obbligatori

da:

Prezzo regolare: 6,95 €

-29%

Special Price 4,88 €

online
in negozio
Sensibio soluzione micellare deterge e strucca viso e occhi rispettando la fragilità delle pelli sensibili. Combina un’azione detergente a un’elevata tollerabilità cutanea.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La pelle sensibile è caratterizzata dalla comparsa di sensazioni di calore e rossori localizzati. Si disidrata facilmente e la secchezza che ne segue auto-alimenta la fragilità e determina sensazioni di pelle che tira. I prodotti Sensibio sono adatti a tutte le pelli sensibili e reattive. Sensibio soluzione micellare ha azione lenitiva, dona un’immediata sensazione di freschezza e non richiede risciacquo. Elimina anche il trucco resistente all’acqua rispettando l'equilibrio cutaneo. E' ipoallergenica.

  • Modalità d'uso

    Utilizzare mattina e/o sera anche tutti i giorni. Imbevete un batuffolo di cotone con la soluzione micellare. Detergere e/o struccare viso e occhi. Ripetere l’applicazione fino a che il cotone non risulti pulito e, infine, tamponate il vostro viso con un batuffolo di cotone pulito.

  • Ingredienti
    water (aqua)
    PEG-6 caprylic/capric glycerides
    fructooligosaccharides
    mannitol
    xylitol
    rhamnose
    cucumis sativus (cucumber) fruit extract
    propylene glycol
    cetrimonium bromide
    disodium EDTA
  • Formato:

    Contiene 2 flaconi da 500 ml ciascuno.

  • Codice ministeriale: 926630789
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.