FAQ List

Per poter fare un ordine è necessario prima registrarsi?
Come posso registrarmi?
Come si acquista un prodotto?
Se dimentico la password, come posso fare a recuperarla?
Quanto costa la spedizione?
Ho concluso un ordine (ultimando la fase di pagamento) e vorrei aggiungere o cambiare il colore di un prodotto, posso farlo?
Che cos’è la “Lista dei desideri”
Che tempi di spedizione sono previsti per il mio ordine?
Qual è il corriere utilizzato e come posso tenere traccia della spedizione?
Nel mio pacco mancavano dei prodotti che ho pagato; come mi devo comportare?
Se voglio rendere dei prodotti, come posso fare?
Al momento del ritiro del pacco consegnato dal corriere mi accorgo che è danneggiato; come mi devo comportare?
I dati della mia carta di credito che vi fornisco per l’acquisto vengono da voi protetti?
Sono intollerante (o allergico) a latte, glutine, lievito ecc. Come faccio a fare acquisti corretti?
Ho notato che nel “CARRELLO” sulla destra appare la scritta “CODICE SCONTO”; che cos’è?
Ho notato che i prezzi dei prodotti cambiano anche giornalmente; è normale?
Perché nelle schede dei prodotti vedo la parola “IN NEGOZIO”?