FITOMAGRA LIBRAMED 138 COMPRESSE
1617 |

Disponibilità In stock

-20%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 39,80 €

-20%

Special Price 31,84 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Libramed, grazie al complesso brevettato da Aboca Policaptil Gel Retard®, aiuta a controllare i picchi glicemici postprandiali, riducendo l'accumulo di grassi e il senso di fame, contribuendo alla riduzione del peso e della circonferenza addominale.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Libramed, in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, favorisce la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale. Libramed controlla i picchi glicemici dopo pasto, rendendo la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue più costante, così da ridurre la lipogenesi (accumulo di grasso negli adipociti) e il senso di fame. L'azione di Libramed è dovuta a Policaptil Gel Retard®, un complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche che, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, è dotato di un elevato potere gelificante. Policaptil, infatti, dà luogo nell'intestino alla formazione di un gel che agisce sui carboidrati, riducendone la quantità assorbita e la velocità di assorbimento (effetto retard). Grazie alle proprietà di questo gel, Libramed agisce anche limitando l'assorbimento dei grassi, riducendo la sonnolenza postprandiale, favorendo il transito intestinale e regolarizzando la consistenza delle feci.

    E' un dispositivo medico indicato per adulti e ragazzi a partire dai 12 anni di età in caso di sovrappeso e obesità, valori elevati di circonferenza addominale anche normopeso. E' indicato per i bambini a partire da 8 anni di età in caso di sovrappeso e obesità.

  • Modalità d'uso

    Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: 3 compresse prima dei due pasti principali; bambini tra 8 e 12 anni: 2 compresse prima dei due pasti principali. Assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti. Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse di Libramed in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel.

  • Avvertenze

    Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno due ore dall'assunzione di farmaci o integratori vitaminici, per non interferire con il loro assorbimento. Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non si tratta di prodotto orosolubile, disperdere il prodotto in acqua prima dell'assunzione. In soggetti in trattamento farmacologico per diabete ed iperlipidemie si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Seguire un regime alimentare ipocalorico adeguato, uno stile di vita sano e una regolare attività fisica. In caso di dieta seguita per periodi prolungati, oltre le tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

  • Ingredienti
    Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®)
    Aromi di Arancio, Mela e Limone
  • Formato:

    138 compresse da 725 mg ciascuna.

  • Codice ministeriale: 931445148
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.