XLS MEDICAL LIPOSINOL 1 MESE TRATTAMENTO
183243 |

Disponibilità In stock

-12%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 59,90 €

-12%

Special Price 52,68 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
XL-S Medical Liposinol è un dispositivo medico a base di Litramine e vitamine A, B ed E per il trattamento la prevenzione del sovrappeso ed il controllo del peso corporeo. Riduce le calorie assorbite con i grassi alimentari.
Descrizione
  • Caratteristiche

    XL-S Medical Liposinol™ è un dispositivo medico certificato per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento del sovrappeso. La sua sicurezza ed efficacia sono state valutate in conformità alla Direttiva Europea sui Dispositivi Medici 93/42/CEE. XL-S Medical Liposinol™ è un integratore alimentare con Litramine™ e Vitamine A, B ed E per il trattamento la prevenzione del sovrappeso ed il controllo del peso corporeo. Grazie alla sua doppia azione cattura fino al 27% dei grassi alimentari ingeriti e riduce l'appetito e gli attacchi di fame (previene l'eccesso di glucosio nel sangue). XL-S Medical Liposinol™ contiene Litramine™, clinicamente testato che si lega grassi, e vitamine essenziali che si sciolgono i grassi. È clinicamente provato che XL-S Medical Liposinol™ si lega ai grassi alimentari prima di rilasciare nell'organismo vitamine che si sciolgono i grassi. E' uno strumento efficace per il controllo del peso in grado di determinare una maggiore diminuzione del peso rispetto a regimi ipocalorici ed esercizio fisico eseguiti singolarmente. Utilizza la tecnologia circadiana per favorire il rilascio consequenziale prima di Litramine™, poi di vitamine liposolubili. Innanzitutto, il complesso di fibre Litramine™ si lega grassi degli alimenti diventa un grande complesso di fibre e grassi. Considerando che tale complesso è troppo grande per essere assorbito dall'intestino tenue, esso viene espulso dall'organismo con le feci. Dopo la fase appena descritta, le vitamine liposolubili essenziali A, D ed E vengono rilasciate e assorbite dall'organismo. Questo favorisce al massimo la disponibilità di vitamine liposolubili per l'assorbimento da parte del corpo. Al di là della funzione di legare grassi, le fibre presente nel Litramine™ si espandono e diventano un unico gel molto viscoso che ritarda lo svuotamento gastrico e bilancia i livelli di zucchero nel sangue. Di conseguenza, XL-S Medical Liposinol™ aiuta anche a ridurre gli attacchi di fame e l'appetito.

    Raggiungere il peso desiderato. XL-S Medical Liposinol™ è un passo importante per il controllo del peso, soprattutto se inserito in un piano generale. Un controllo efficace il peso richiede un impegno a lungo termine ed uno stile di vita di vita sano.

  • Modalità d'uso

    Assumere 2 compresse 3 volte al giorno, immediatamente dopo i pasti. Se si salta un pasto, per comunque 2 compresse. Con l'utilizzo si raccomanda di bere sufficientemente durante il giorno. Non assumere più di sei compresse al giorno. Dopo aver raggiunto il peso ideale, è possibile continuare ad utilizzare tranquillamente XL-S Medical, ad esempio dopo un pasto particolarmente calorico, per evitare un nuovo aumento di peso.

  • Avvertenze

    Consigliato solo ad adulti di età superiore ai 18 anni. Gli adolescenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni possono utilizzare il prodotto sotto la supervisione di personale specializzato. Considerando il prodotto contiene fibre, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per evitare una possibile costipazione. Non assumere durante la gravidanza o l'allattamento o nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) sia al di sotto di 18,5. Non assumere il prodotto meno di due ore dall'assunzione di medicinali liposolubili (es. contraccettivi orali).

    XL-S Medical Liposinol™ contiene tracce di acido ossalico, presente in molte altre verdure verdi. In caso di malattie o calcoli renali, evitare di assumere regolarmente il prodotto. Questo prodotto contiene vitamina A sotto forma di retinolo.

    Non assumere in caso di gravidanza o presunta gravidanza, se mangiate fegato o alimenti affini una volta a settimana; con altri prodotti contenenti retinolo, in caso di rischio osteoporosi (donne in menopausa e anziane)

    Si prega di consultare il medico prima di iniziare ad assumere XL-S Medical Liposinol™ se siete diabetici, considerando che XL-S Medical Liposinol™ facilita la riduzione degli attacchi di fame bilanciando i livelli di glucosio nel sangue. I pazienti diabetici devono regolare il loro trattamento giornaliero di anti diabete per evitare attacchi ipoglicemici, se assumete medicinali per la riduzione del colesterolo, in caso di patologie mediche.

    L'incidenza di effetti collaterali riportati è molto rara. Le reazioni di ipersensibilità sono quelle tipiche delle allergie alimentari, quali eruzioni cutanee, prurito, leggero gonfiore lieve malessere gastrointestinale. In tal caso, opportuno sospendere il trattamento.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura pari o inferiore ai 25°C.

  • Ingredienti
    Litramine™, un complesso di fibre brevettato di origine vegetale (fico d'india)
    Cellulosa microcristallina
    Calcio idrogeno fosfato diidrato
    Croscarmellosa sodica
    Diossido di silicio
    Magnesio stearato
    Clorofillina
    Vitamina A acetata (retinolo)
    Vitamina D3 (colecalciferolo)
    Vitamina E acetata (alfa-tocoferolo)
  • Contenuti medi 6 compresse
    Vitamina A 800 mcg
    Vitamina D3 5 mcg
    Vitamina E 10 mg
  • Formato:

    180 compresse in blister.

  • Codice ministeriale: 933327316
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.