ABOCA LIEVITO FLACONE 250 TAVOLETTE
1618 |

Disponibilità In stock

-11%

Prezzo regolare: 11,80 €

-11%

Special Price 10,50 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Le cellule disidratate del Lievito di Birra, microrganismo appartenente alla famiglia dei Saccaromiceti, costituiscono una fonte naturale di sostanze utili per il benessere della pelle e dei capelli. Appartiene alla linea Aboca.
Descrizione
  • Caratteristiche

    L’efficacia del Lievito di Birra Aboca è garantita dall’adeguato apporto di sostanze contenute nel prodotto e dichiarate in etichetta e dal mantenimento delle caratteristiche biologiche. La rigorosa selezione della materia prima, i controlli di qualità specifici e le verifiche analitiche di laboratorio, durante l’intero processo produttivo, garantiscono la standardizzazione del prodotto e il rispetto delle caratteristiche originarie senza l’impiego di eccipienti chimici.

  • Modalità d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 4-5 compresse per 2 volte al giorno ai pasti principali.

  • Avvertenze

    Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

  • Ingredienti
    Lievito di Birra (Saccharomyces cerevisiae) cellule disidratate
  • Ingredienti per dose giornaliera consigliata - 8 compresse
    Lievito di Birra cellule disidratate 3,2 g
  • Formato:

    250 compresse da 400 mg ciascuna.

  • Codice ministeriale: 908009374
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK