- Descrizione
-
Caratteristiche
Daily Menu BIO offre così la garanzia dell’assenza di pesticidi e residui chimici nei cibi. In questo modo oltre a nutrire il tuo cane in modo sano, contribuisci al rispetto per l’ambiente. Le ricette Dailymenu sono preparate con ingredienti idonei solo al pet food. Tutta la gamma è priva di coloranti o conservanti. La carne bianca, la carne rossa, il pesce, le uova, le verdure, i cereali e il riso utilizzati in queste ricette sono idonei al pet food di prima qualità.
Il cane beve spontaneamente e in abbondanza. Il Consiglio Nutrizionale di Almo Nature per un equilibrio alimentare ottimale è quello di porre al centro dell’alimentazione del cane il cibo secco alternando tra crocchette di carne e pesce. L’associazione con una piccola percentuale di alimenti umidi serve a stimolare l’olfatto del cane rendendo il suo pasto altamente gratificante. Gli alimenti umidi sono fonte di micronutrienti utili al generale benessere del cane e in particolari condizioni fisiche e climatiche.
Modalità d'uso
Per un'alimentazione completa ed equilibrata, si consiglia di somministrare sia cibo umido che crocchette, alternando le referenze alla carne con quelle al pesce. Lasciate sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca. Consiglio nutrizionale - cane 10kg: 140g umido + 120g secco. - cane 20kg: 140g umido + 210g secco. - cane 40kg: 140g umido + 380g secco.
Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
-
Ingredienti % Carni e derivati* Pesci e sottoprodotti dei pesci* 61 Cereali* Sostanze minerali * 100% provenienti da agricoltura biologica -
Componenti analitici Proteina grezza 8,5% Fibra grezza 0,8% Oli e grassi grezzi 5,5% Ceneri grezze 2,9% Umidità 82% Additivi nutrizionali Vitamina D3 806 UI/Kg Vitamina E 483 mg/Kg -
Formato:
Vaschetta da 300 g.
- Codice ministeriale: 923048538
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.