- Descrizione
-
Caratteristiche
Nel corso della giornata, la bellezza del viso perde la sua freschezza. Questo avviene anche perchè l'acqua si ripartisce in maniera non omogenea nelle diverse zone del viso. Quando questo si verifica, alcune zone del viso si disidratano: appaiono piccole rughe di disidratazione, il colorito sembra spento, la pelle meno piena. L'Acqua Termale di Vichy è associata a zuccheri specifici per dinamizzare la ripartizione dell'acqua. Aqualia thermal ripartisce l'acqua nelle diverse zone del viso, per preservare la freschezza della pelle per tutto il giorno.
Indicato per pelle sensibile. Ipoallergenico*. E' testato sotto controllo dermatologico.
* Formulato per ridurre i rischi di allergia.
E' una crema leggera, fresca e morbida, non grassa e non appiccicosa.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera, dopo un siero idratante per un'idratazione intensa.
-
Ingredienti aqua/water glycerin dimethicone hydrogenated polyisobutene alcohol denat. pentaerythrityl tetraisostrearate stearyl dimethicone ammonium polyacryldimethyltauramide/ammonium polyacryloyldimethyl taurate propylene glycol synthetic wax glyceryl isostearate sodium hyaluronate phenoxyethanol chondrus crispus (carragenin) poloxamer 338 disodium EDTA caprylyl glycol biosaccharide gum-1 acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer acrylates copolymer parfum/fragrance (Code F.I.L.: B164020/2) -
-
Formato:
Tubo da 40 ml.
- Codice ministeriale: 924531078
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.