- Descrizione
-
Caratteristiche
Il ginseng è una pianta dalle foglie palmatolobate, perenne grazie ad una voluminosa radice antropomorfa. Il Ginseng selvatico è diventato assai raro nei paesi di origine: Corea, nord-est della Cina, est della Siberia. Bianco (radici seccate) o rosso (radici scottate in acqua bollente), il Ginseng che esiste in commercio proviene da piante coltivate, di età variabile fra i 4 e i 6 anni (Corea, Cina, Giappone). I ginsenosidi in essa contenuti hanno proprietà tonico-adattogene. La pianta contenuta nella capsula è ottenuta con il metodo della criofrantumazione, che permette di conservare l'integrità dei costituenti e garantisce la loro integrità: i principi attivi contenuti nella pianta non subiscono modifiche, trasformazioni o alterazioni.
Non contiene amido, coloranti, aromi e lieviti aggiunti.
Modalità d'uso
Assumere una o due capsule, due volte al giorno, prima dei pasti con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
-
Ingredienti Polvere* criofrantumata di radice di ginseng (Panax ginseng C. A. Meyer) Capsula di origine vegetale: idrossipropilcellulosa * ottenuta a partire da radici titolate allo 0,4% minimo in ginsenosidi Rb1 + Rb2 -
Valori medi per 2 capsule per 4 capsule Polvere di ginseng 780 mg 1560 mg -
Formato:
45 capsule.
- Codice ministeriale: 908052020
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.