ARMOLIPID 30 COMPRESSE
390 |

Disponibilità Fuori stock

22,50 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Armolipid è un integratore alimentare naturale contenente riso rosso fermentato, policosanolo, acido folico, coenzima Q10 e astaxantina. Armolipid apporta una quota integrativa di nutrienti utili in diete finalizzate al controllo del colesterolo.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Armolipid è base di sostanze naturali. Una compressa contiene:

    - Riso rosso fermentato, sostanza, di colore rosso violaceo, ottenuta dal riso comune da cucina, a seguito della fermentazione sviluppata da parte di un particolare lievito denominato “monascus purpureus” o “lievito rosso”. Questo tipo di enzima sviluppa una serie di sostanze denominate “monacoline”, le quali sono dotate di attività ipocolesterolemizzante, in particolare la monacolina K. La monacolina K, analogamente alle statine, è in grado di inibire la HMG-CoA reduttasi, (idrossimetilglutaril-coenzima A), enzima che svolge un ruolo chiave nella biosintesi del colesterolo, la conseguente inibizione di questo enzima blocca il processo di formazione del colesterolo. E'  efficace nel normalizzare i livelli di colesterolemia totale, quelli di colesterolo LDL e dei trigliceridi, con conseguente riduzione del rischio cardiovascolare.

    - Astaxantina estratta da un’alga verde, denominata “Haematococcus pluvialis”, è una sostanza a struttura tipo carotenoide, con caratteristiche lipofile e di colore rosso. Possiede un’elevata attività antiossidante ossidoriduttiva, in grado di inattivare la formazione dei radicali liberi, inoltre la sua molecola è dotata di caratteristiche lipofile, per cui si combina facilmente con le lipoproteine e si diffonde molto rapidamente nei tessuti ad elevata concentrazione lipidica, come il tessuto adiposo, il sistema nervoso, la pelle. Favorisce, quindi, il mantenimento dello stato di salute.

    - Policosanolo, sostanza naturale, presente in diverse cere vegetali ed in modo particolare nella canna da zucchero, da cui vengono estratti e commercializzati per la preparazione di numerosi integratori alimentari. I policosanoli sono largamente utilizzati per il loro effetto ipolipemizzante, con il vantaggio di non manifestare gli effetti collaterali tipici delle statine, ovvero danni epatici e dolori muscolari.

    - Acido folico, con attività sull’omocisteina plasmatica.

    - Coenzima Q 10 è un costituente fisiologico del nostro organismo che interviene nelle reazioni ossido-riduttive coinvolte nella sintesi dell’ATP, (adenosina trifosfato).

  • Modalità d'uso

    Assumere una compressa al giorno preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto. La sintesi di colesterolo, infatti, è più elevata di notte.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Da non usare in gravidanza, durante l’allattamento o in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

  • Ingredienti
    Calcio fosfato bibasico
    Stabilizzante: cellulosa microcristallina
    Riso (Oryza saliva) fermentato con Monascus purpureus (Lievito rosso) titoloto al 1,5% in Monacolina (25%)
    Astaxantina estratta da microalghe (Haematococcus pluvialis) estratto secco titolato al 2,5% (composto da: gelatina idrolizzata, oleoresina, saccarosio, amido di mais, ascorbil palmitato, tocoferoli, astaxantina)
    Policosanolo estratto da Saccharum officinarum titolato al 90% (11,2 mg)
    Antiagglomeranti: magnesio stearato, mono e digliceridi degli acidi grassi, silicio biossido
    Coenzimo Q10
    Acido pteroil-monoglutammico (acido folico)
  • Analisi media 1 compressa
    Riso (Oryza sativa) fermentato con M. purpureus 200 mg
    - equivalente a Monacolina 3 mg
    Microalghe (Haematococcus pluvialis) 20 mg
    - equivalente a Astaxantina 0,5 mg
    Policosanolo 10 mg
    Acido folico 200 mcg*
    Coenzima Q10 2 mg
    * pari al 100% della razione giornaliera raccomandata
  • Formato:

    30 compresse in blister.

  • Codice ministeriale: 904452962
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK