- Descrizione
-
Caratteristiche
Se una donna sospetta di essere incinta vorrebbe saperlo il prima possibile. I test di gravidanza Clearblue possono essere utilizzati a partire dal giorno previsto per l'inizio delle mestruazioni. Ha un design ergonomico frutto di ampie ricerche condotte con la collaborazione di consumatrici e ha vinto il premio Red Dot Design nel 2012. E ' semplice da usare e igienico grazie all'impugnatura curva e la punta più ampia del 50% rispetto alla versione precedente del test di gravidanza Clearblue. La punta facilita la raccolta dell'urina e cambia colore da bianco a rosa per indicare che il campione è stato raccolto correttamente. Clearblue offre una grande facilità di utilizzo e di lettura, e possono essere eseguiti fino a 4 giorni prima della data prevista delle mestruazioni. Nei test di laboratorio, il 98% dei risultati di gravidanza, è stato rilevato il giorno prima del giorno previsto per le mestruazioni, il 97% è stato rilevato 2 giorni prima, l'88% è stato rilevato 3 giorni prima ed il 56% è stato rilevato 4 giorni prima del giorno previsto per le mestruazioni. Risultati chiari con i simboli Più (+) o Meno (-). E' accurato nel 99% dei casi nel rilevare l’ormone della gravidanza hCG (gonadotropina corionica umana).
Modalità d'uso
Se si esegue il test a partire dalla data in cui sono attese le mestruazioni, si può fare in qualsiasi ora del giorno per sapere se sei incinta. Se si effettua in anticipo è necessario utilizzare la prima urina del mattino, quando è più concentrata dell'ormone da rilevare. Evita di assumere troppi liquidi prima di eseguire il test di gravidanza digitale. Estrarre lo stick dalla confezione sigillata e rimuovere il cappuccio blu. Eseguire il test immediatamente: - posiziona la punta assorbente rivolta verso il basso esponendola al flusso di urina per soli 5 secondi. Il tampone diventerà immediatamente rosa, a indicare che sta assorbendo l'urina. Lascia la punta che cambia colore a contatto con l'urina per tutti i 5 secondi previsti. Far attenzione a non bagnare le altre parti dello stick del test di gravidanza digitale. In alternativa puoi anche raccogliere un campione di urina in un contenitore pulito e asciutto. - posiziona la punta assorbente rivolta verso il basso nell'urina per soli 20 secondi. Si può anche riposizionare il cappuccio e appoggiare lo stick del test di gravidanza digitale su una superficie orizzontale. - tenere sempre la punta rivolta verso il basso o appoggia il test digitale su una superficie orizzontale, mentre attendi il risultato. La comparsa di linee blu indica che il test di gravidanza è in corso di esecuzione. Dopo 3 minuti puoi leggere i risultati nella finestra di lettura Al momento della lettura, nella finestra di controllo deve essere presente una linea blu. Questa linea indica che il test è stato eseguito correttamente. Se entro 10 minuti nella finestra di controllo non è apparsa alcuna linea blu, significa che il test non è stato eseguito correttamente. Non fa differenza se una delle linee che compongono il simbolo + è più chiara o più scura dell'altra: il risultato è comunque Incinta. Leggi il risultato entro 10 minuti dall'esecuzione del test. Trascorso tale periodo, ignora qualunque eventuale variazione.
Avvertenze
Prima dell'uso, leggere le istruzioni accluse. Questo dispositivo è per uso domestico. Tenere lontano dall portata di bambini. Conservare a temperatura ambiente.
-
-
-
Formato:
Contiene 2 pezzi.
- Codice ministeriale: 913228084
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.