COMPEED DURONI CEROTTI MEDI 6 PEZZI
1438 |

Disponibilità In stock

-20%

Prezzo regolare: 9,00 €

-20%

Special Price 7,20 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Compeed duroni dona rapido sollievo dal dolore da pressione e dolore, fungendo da cuscinetto per l'area interessata. Inoltre, esercita un'azione protettiva contro acqua, sporco e germi.
Descrizione
  • Caratteristiche

    I duroni sono strati di cellule cutanee morte e indurite causati da ripetute pressioni, esercitate su un'area specifica, che stimolano la produzione di cellule cutanee. Queste barriere costituiscono la risposta protettiva del corpo alla pressione. La differenza principale tra calli e duroni sta nel fatto che i calli rappresentano indurimenti cutanei più profondi e localizzati, mentre i duroni tendono a ricoprire un'area maggiore della cute e non penetrano in profondità come i calli. I duroni insorgono soprattutto nell'avampiede e sui talloni, e sono di color giallo/marrone scuro. Sono causati da fattori quali tacchi alti, lunghi periodi in piedi e obesità. Di per sé, un durone non è pericoloso, tuttavia, nel corso del tempo, può diventare molto doloroso e generare ulteriori problemi.  

    Compeed cerotti per duroni formato medio dona sollievo rapido da dolore e pressione e protegge la pelle da ulteriori sfregamenti. La sua tecnologia idrocolloidale idrata e ammorbidisce i duroni, favorendone la rimozione. Agisce come una seconda pelle per:

    - donare un sollievo rapido dal dolore.

    - proteggere contro lo sfregamento e la pressione.

    - idratare e ammorbidire i duroni favorendone la rimozione.

    Ha dimensioni 4,4 cm x 4,5 cm. Può rimanere applicato per oltre 24 ore. La durata può variare da soggetto a soggetto.

  • Modalità d'uso

    Per ottenere migliori risultati, ammorbidire la callosità immergendo i piedi in acqua calda. Rimuovere la cute indurita strofinando delicatamente con le dita o con un asciugamano. Non utilizzare una lima. Asciugare la pelle completamente. Riscaldare il cerotto fra le mani per un minuto prima dell'applicazione. Rimuovere la pellicola decorata, facendo attenzione a non toccare l'adesivo. Rimuovere la pellicola bianca. Evitare di toccare la parte adesiva. Applicare COMPEED® direttamente sul durone. Dopo averlo applicato, riscaldare il cerotto per un altro minuto collocando una mano sul prodotto. Lasciarlo applicato finché non si stacca da solo. Ripetere nuovamente il trattamento, rimuovendo la cute ammorbidita dopo ogni pediluvio, fino a quando il durone non sia stato gradualmente rimosso e la cute appaia di nuovo liscia e morbida. Man mano che la cute guarisce, il cerotto perde aderenza da solo. In questo modo, agisce come una “seconda pelle”. Se dovesse essere necessario rimuoverlo, tirare delicatamente il bordo del cerotto, allungandolo in direzione parallela alla pelle.

  • Avvertenze

    I diabetici devono consultare il proprio medico prima dell'utilizzo. Consultare le istruzioni e le avvertenze all'interno della confezione.

  • Formato:

    Contiene 6 pezzi.

  • Codice ministeriale: 910883622
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK