COMPEED HERPES PATCH 15 PEZZI
1427 |

Disponibilità In stock

-30%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 14,99 €

-30%

Special Price 10,45 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Compeed herpes patch è un cerottino trasparente per il trattamento dei sintomi dell'herpes, con azione non-stop fino a 12 ore e protezione contro il virus favorisce il naturale processo di guarigione.
Descrizione
  • Caratteristiche

    L'herpes labiale è una condizione causata dal virus Herpes Simplex e si manifesta sotto forma di vescicole piene di liquido intorno a labbra, naso o mento. Il virus viene spesso contratto durante l'infanzia, spesso senza rendersene conto. Rimane in incubazione nell’organismo fino a quando, diversi fattori esogeni ed endogeni, lo scatenano. Alcuni sono soggetti ad eruzioni di herpes labiale a scadenza regolare, circa 2 o 3 all'anno, ciò si verifica nei periodi di stress fisico o psicologico, come esposizione al sole, freddo, ciclo mestruale, sbalzi ormonali, febbre, raffreddore o influenza, difese immunitarie basse.  

    I cerottini invisibili sono adatti per curare i sintomi dell’herpes durante tutte e cinque le fasi dell'eruzione ed esercita un'azione veloce e quasi invisibile, diminuendo i disagi fisici e relazionali causati dall’herpes labiale. Infatti, sfruttando la tecnologia idrocolloidale, cura velocemente i sintomi dell'herpes labiale, nasconde l'herpes al momento dell'applicazione, riduce la sensazione di formicolio, prurito e bruciore, riduce arrossamenti e bruciore, dona rapido sollievo dal bruciore, previene e riduce la formazione di vescicole e crosticine, protegge da sporco, batteri e rischio di contaminazione.

  • Modalità d'uso

    Applicare il cerottino al primo segno di eruzione spesso rappresentato dalla sensazione di formicolio o prurito. Lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione.

    I cerottini devono essere utilizzati 24 ore su 24, fino a completa guarigione dei sintomi dell’herpes. Il cerottino rimane applicato per circa 8 ore e poi dovrà essere sostituito con uno nuovo. La durata dell’applicazione del cerottino può variare da soggetto a soggetto. Non rimuovere il cerottino pensando sia necessario che la ferita “respiri”. Potrebbe risultare controproducente ed allungare il processo di guarigione. Mantenere il cerottino al suo posto favorisce il mantenimento di un ambiente ottimale per una veloce guarigione dei sintomi dell’herpes labiale. E' possibile applicare il make-up o il rossetto su cerottino.

  • Formato:

    Contiene 15 pezzi.

  • Codice ministeriale: 911049688
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK