VICHY DEODORANTE FRESCHEZZA NOTA SILVESTRE
196430 |

Disponibilità In stock

-26%

Prezzo regolare: 11,50 €

-26%

Special Price 8,50 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

* Campi obbligatori

Prezzo regolare: 11,50 €

-26%

Special Price 8,50 €

online
in negozio
Deodorante freschezza estrema, nota silvestre. E' indicato per sudorazione intensa di tutti i tipi di pelle.
Descrizione
  • Caratteristiche

    E' un deodorante a base idro-alcolica nel quale l'alcol funge da carrier della fragranza facilitandone il rilascio sulla superficie cutanea. La formazione dei cattivi odori è dovuta a diversi fattori tra i quali interazioni del sudore apocrino ed eccrino con la flora batterica cutanea, umidità delle pieghe cutanee, presenza di peli. A tale scopo, l'alcol ad elevate concentrazioni previene l'insorgenza dei cattivi odori dando una sensazione di asciutto e di freschezza. E'efficace per 24h, anti-odore e ultra fresco. Ha efficacia testata sotto controllo dermatologico. Assorbe gli odori. Contiene acqua termale di Vichy.

    Ipoallergenico*

    *Formulato per ridurre i rischi di allergia.

  • Modalità d'uso

    Vaporizzare a 15 cm dalla pelle. Infiammabile. Utilizzare al riparo da qualsiasi fonte di combustione o corpo incandescente. Evitare di vaporizzare su pelle irritata o verso gli occhi; in caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua.

  • Ingredienti
    alcohol denat.
    aqua/water
    lactic acid
    parfum/fragrance
    dipropylene glycol
    sodium hydroxide
    triethanolamine
    zinc ricinoleate
    (Code F.I.L.: C43526/1)
  • Formato:

    Flacone spray da 100 ml.

  • Codice ministeriale: 907280693
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK