E'QUI BASIC CORRETTORE

* Please configure the options to get the availability
Solo %1 rimasto/i
Codice prodotto
8440
A partire da 3,95 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Èqui Basic Correttore mimetizza le più comuni imperfezioni cutanee e illumina le zone d’ombra del contorno occhi. La texture in stick è morbida e cremosa, facile da sfumare e non è appiccicosa, inoltre non secca la pelle.
Maggiori Informazioni
ÈQUI - Make up Basic

Codice Ministeriale: CP0000292

Caratteristiche

Appartiene alla linea E' QUI Basic, è dermatologicamente testato, senza parabeni, non testato su animali. E' disponibile in 4 gradazioni di colore che si adattano alle varie tonalità di incarnato. Dalla texture cremosa assicura una coprenza uniforme, facilmente sfumabile e dal finish mat, grazie alla composizione con cere che assicurano un’applicazione leggera e uniforme, senza seccare la pelle. 

 

Modalità d'uso

Applicare il correttore, scelto in base al colore della discromia, picchiettando con i polpastrelli o con una spugnetta inumidita, fino alla totale copertura dell'imperfezione.

Per le imperfezioni, tamponare leggermente con il polpastrello e poi riapplicare, se necessario, solo sulla parte da coprire: in questo modo i bordi sono ben sfumati ma l’inestetismo è coperto.

Nel caso delle occhiaie, che rappresentano una superficie più estesa, si agisce invece direttamente con i pennelli: quindi si applica il correttore con il pennello solo sulla zona da coprire e poi si sfumano leggermente i bordi, sempre con un pennello, senza insistere più sulla parte da coprire per non eliminare la correzione eseguita in precedenza.

Per fissare il prodotto più a lungo si consiglia  di passare un velo di di cipria compatta.

Formato:

Stick da 5,9 g.

Avvertenze

Uso esterno. Una volta aperto conservare il prodotto in modo appropriato. 

WA button WA button

E'QUI BASIC CORRETTORE

A partire da 3,95 €