ESI ECHINAID ALTA POTENZA CAPSULE
196441 |

Disponibilità Fuori stock

12,50 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Echinaid alta potenza è un integratore a base di una combinazione di estratti standardizzati della pianta intera di echinacea. Questa formulazione concentra le proprietà benefiche dell’echinacea, utile per favorire le naturali difese dell’organismo.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Con il termine echinacea si identifica un genere di piante erbacee perenni della famiglia delle Asteraceae, originarie del Nord America. Il suo nome deriva dal greco “echinos”, ricco, forse per la struttura dei semi che presentano 4 denti appuntiti sulla loro sommità, o per le foglie pungenti intorno al fiore. L’ampia letteratura scientifica ne evidenzia le proprietà nel sostenere le difese immunitarie.  Infatti, gli estratti delle varietà Echinacea purpurea e angustifolia hanno la capacità di attivare l’azione fagocitaria dei linfociti e rinforzare il sistema immunitario specifico, di adulti e bambini: un'assunzione regolare permette di prevenire (specialmente nei periodi in cui il nostro organismo è soggetto a maggiori stress) e curare i sintomi delle malattie da raffreddamento, delle manifestazioni influenzali con febbre, le infezioni del sistema respiratorio (raffreddore, tosse) e di quello urinario (cistite). L'azione immunostimolante è dovuta sia alla frazione liposolubile: polline, alchilammidi e olio essenziale, che a quella idrosolubile: composti polifenolici. L’echinacea è anche in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili, per questa ragione le sono riconosciute anche proprietà antibiotica, batteriostatica e antifungina. L'azione antivirale, di tipo interferon-simile, tale da ostacolare la penetrazione del virus nelle cellule sane, sembra essere dovuta all'acido cicorico e all'acido caffeico. Le capsule sono costituite da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

  • Modalità d'uso

    Assumere 1-3 capsule al giorno con abbondante acqua, preferibilmente durante i pasti.

  • Avvertenze

    Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza.

  • Ingredienti
    Echinacea (Echinacea purpurea Moench) erba estratto secco titolato al 4% in polifenoli totali
    Pullulan
    Echinacea (Echinacea purpurea Moench erba) estratto secco D/E 4:1
    Echinacea (Echinacea purpurea Moench erba) estratto secco titolato al 2% in acido cicorico
    Agente di carica: cellulosa microcristallina
    Echinacea (Echinacea angustifolia DC radice) estratto secco titolato al 4% in echinacoside
    Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio
    Gelificanti: carragenina, cloruro di potassio
  • Contenuti medi per dose (3 capsule) per 100 g
    Echinacea purpurea estratto secco titolato al 4% 810 mg 54 g -
    - apporto polifenoli totali 32,4 mg 2,16 g -
    Echinacea purpurea estratto secco titolato 4/1 225 mg 15 g -
    Echinacea purpurea estratto secco titolato al 2% 90 mg 6 g -
    - apporto acido cicorico 1,8 mg 0,12 g -
    Echinacea angustifolia estratto secco titolato al 4% 15 g 1 g -
    - apporto echinacoside 0,6 mg 0,04 g -
  • Formato:

    30 capsule in blister.

  • Codice ministeriale: 907043158
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK