- Descrizione
-
Caratteristiche
I batteri si depositano sulla superficie del dente e formano la placca dentale. Questi batteri trasformano lo zucchero ed i carboidrati contenuti negli alimenti in acidi che attaccano lo smalto dei denti. A causa di questi acidi i minerali dei denti si solubilizzano e ciò può portare all'insorgenza di carie. In pochi secondi il fluoruro amminico contenuto nel dentifricio elmex protezione carie viene incorporato nello smalto dentale, indurendolo e rendendolo più resistente agli acidi. Grazie alla sua speciale attività superficiale, il fluoruro amminico forma una pellicola protettiva, che si distribuisce omogeneamente e che aderisce su tutte le superfici dei denti. In questo modo, il dentifricio offre una protezione a lungo termine e aiuta a rimineralizzare le lesioni cariose iniziali al di sotto della superficie del dente.
Le sue proprietà sono state dimostrate scientificamente in più di 400 ricerche accademiche.
Modalità d'uso
Spazzolare i denti con dentifricio 2-3 volte al giorno e usare regolarmente un filo interdentale per un'igiene orale completa e profonda.
Avvertenze
Non adatto ai bambini al di sotto dei 7 anni. Per una conservazione migliore, richiudere il tubetto dopo l'utilizzo.
-
Ingredienti aqua hydrated silica sorbitol hydroxyethylcellulose olaflur aroma limonene Cl 77891 sodium saccharin hydrochloric acid Contiene olaflur (fluoruro amminico) 1400 ppm fluoruro -
-
Formato:
Tubo da 75 ml.
- Codice ministeriale: 901124774
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.