ENTEROLACTIS BEVIBILE 12 FLACONCINI 10ML
189318 |

Disponibilità In stock

-20%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 18,49 €

-20%

Special Price 14,68 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Enterolactis è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi di Lactobacillus casei DG di origine umana e indicato per riequilibrare la composizione della flora intestinale, alterata da squilibri alimentari e terapie antibiotiche.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Il ceppo Lactobacillus casei DG contenuto nel prodotto è atossico, poichè di origine umana (specie-specifico), è resistente al pH gastrico e ai sali biliari, pertanto colonizza efficacemente l'intestino, dove permane e si moltiplica rapidamente, grazie anche alle capacità di adesione e crescita. E' resistente al processo di liofilizzazione, perciò il prodotto finale ha elevata concentrazione di microrganismi vivi. E' stabile nel tempo, perciò non richiede particolari modalità di conservazione. Contrasta la flora batterica anomala e contribuisce a ripristinare l'ecosistema equilibrato dell'intestino. E' pertanto indicato in tutti i casi di dismicrobismi da terapia antibiotica, sintomi di gonfiore o diarrea. Contiene non meno di 8 miliardi di cellule vive.

  • Modalità d'uso

    Adulti: un flaconcino prima dei pasti due volte al giorno. Prima infanzia e bambini: un flaconcino al giorno prima del pasto principale.

    Piegare il sigillo di garanzia del flaconcino, appoggiare il flacone su una superficie rigida e, con il palmo della mano, premere con decisione il tappo fino a fine corsa. Agitare energicamente, svitare il tappo, bere direttamente dal flaconcino oppure diluire in un altro liquido. Poichè una parte della polvere rimane indisciolta nel liquido, la soluzione non diventerà limpida dopo l'agitazione. Questa leggera opacità non è comunque indice di difettosità o alterazione del prodotto, ma è dovuta soltanto alle particelle insolubili presenti nel liquido. Il prodotto deve essere bevuto al momento della sua preparazione e non può essere conservato. Un trattamento completo per essere efficace deve durare almeno 3 settimane. Da ripetersi eventualmente con un intervallo di 2 mesi.

    In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.

  • Avvertenze

    Non ha controindicazioni e non ha effetti collaterali sulla capacità di guidare e sull'uso di macchine. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare la confezione in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25°C, evitando che il prodotto subisca sbalzi termici in particolare nei mesi estivi. Non è necessario tenere in frigorifero.

  • Ingredienti
    Flaconcino:
    Acqua
    Fruttosio
    Acidificante: acido citrico
    Aroma
    Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato
    Tappo:
    Lactobacillus casei DG (microrganismo depositato presso l'Istituto Pasteur di Parigi I-1572)
    Agenti di carica: mannitolo, inulina, maltitolo
    Sodio bicarbonato
  • Componenti caratterizzanti per 100 ml per flaconcino
    Lactobacillus casei DG non meno di 80 miliardi di cellule vive non meno di 8 miliardi di cellule vive
  • Formato:

    12 flaconcini da 10 ml ciascuno.

  • Codice ministeriale: 925038996
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK