EPITACT ORTESI CORRETTIVA VALGO 1 PEZZO
196462 |

Disponibilità In stock

30,95 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Epitact ortesi correttiva alluce valgo con EphiteliumTM Flex permette di correggere lo sviluppo dell'alluce valgo dando al contempo sollievo ai dolori articolari.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Per la sua concezione brevettata e ultra sottile, integrante la tecnologia Epithelium™ Flex, l'ortesi correttiva si adatta facilmente a qualsiasi tipo di calzatura e agisce quando si cammina su tutte le cause che aggravano la deformazione. Il tirante esterno in silicone brevettato Epithelium™ Flex permette di raddrizzare l'alluce. Il livello della correzione è regolabile esercitando una tensione più o meno forte sul tirante. Il tirante esterno Epithelium™ Flex permette anche di assorbire le pressioni su l'esostosi (“cipolla”) e anche di dare sollievo ai dolori. La pastiglia Epithelium™ crea un comodo sostegno di contrapposizione alla scarpa e permette di spingere il primo metatarso. La fascia tubolare di contenimento estremamente fine, previene l'appiattimento ed evita l'allargamento dell'avampiede. Se utilizzata in modo corretto, può essere indossata quotidianamente per diversi mesi.

    Per scegliere la taglia misurare la circonferenza del piede al di sotto dell'alluce valgo (cipolla). Se avete dubbi per le taglie, scegliete la più piccola. La taglia S corrisponde ad una circonferenza del piede, misurata al di sotto dell'alluce valgo (cipolla), tra 20 e 21,5 cm.

    Contiene una retina per il lavaggio.

  • Modalità d'uso

    Verificare innanzitutto che l'alluce possa ancora muoversi lateralmente quando lo si tocca. In caso contrario, non utilizzare questo dispositivo. Non utilizzare il prodotto durante la notte. L'ortesi può essere indossata indifferentemente sul piede destro o sinistro. Per il posizionamento passare l'avampiede nella fascia di contenimento., in seguito incappucciare, collocare la parte in gel, EphiteliumTM Flex, sull'alluce valgo del prolungamento del dito. La passivo di contro-sostegno (più spessa) di andare a collocarsi dietro la cipolla. Il primo giorno, non esercitare tensione supplementare sul dito. Nei 10 giorni successivi aumentare progressivamente la tensione tirando gel per raddrizzare il dito e verificare l'assenza di pieghe. Dopo 10 giorni di utilizzo dovrebbe essere raggiunta la tensione ottimale. Il dispositivo va portato quotidianamente per ottenere un'efficacia massima. E' lavabile in lavatrice a 40°, nella retina di lavaggio nella confezione o a mano (senza sfregare). Lasciar asciugare naturalmente. Non stirare.

  • Avvertenze

    Uso esterno. Non deve essere utilizzata nei casi in cui l'alluce non sia più mobile letteralmente. Non applicare sopra ferite non protette. Per le persone che soffrono di artrite, diabete, polinevrite, neuropatie degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare mai il prodotto su una lesione, controllare il piede durante l'utilizzo del prodotto e in ogni caso chiedere consiglio al medico o podologo. Il prodotto è stato testato conformemente alla norma ISO 10993. Se nonostante ciò si riscontrasse una reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e comunicarlo alla società MILLET Innovation SA.

  • Formato:

    Contiene 1 pezzo.

  • Codice ministeriale: 915812224
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK