ÈQUI PHYTO4LIFE BETULLA 50 CAPSULE
17246 |

Disponibilità In stock

-20%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 18,90 €

-20%

Special Price 14,99 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Integratore alimentare a base di estratto di Betulla dalle proprietà diuretiche, utili per prevenire i calcoli renali, la ritenzione idrica, gli edemi degli arti inferiori dovuti a insufficienza venosa e cellulite.
Descrizione
  • Caratteristiche

    L'estratto di Betulla (la specie più diffusa è Betula pendula, betulla bianca) ha proprietà diuretiche e trova applicazione nella prevenzione dei calcoli renali, negli edemi da insufficienza cardiaca, in presenza di ipertensione arteriosa e di ritenzione idrica ed edemi degli arti inferiori da insufficienza venosa e cellulite. Le sue proprietà diuretiche sono dovute alle presenza di flavonoidi (quercetina) che aiutano a eliminare i liquidi in eccesso. Inoltre, stimolando la diuresi, è utilizzata in prevenzione delle infezioni alle vie urinarie come la cistite.

    Le titolazioni degli estratti permettono di valutare con precisione la presenza e la quantità di uno o più componenti del fitocomplesso, ritenuti più importanti, e quindi di consentire la somministrazione di un ridotto numero di unità. La presenza di fibra prebiotica (inulina) apporta un miglioramento generale della salute del tratto gastro-intestinale; ne consegue una maggiore garanzia dell’assorbimento ed efficacia del prodotto. Molti studi in vivo e in vitro, hanno dimostrato che fruttani di tipo inulinico stimolano la crescita della flora benefica, in particolare dei Bifidobatteri e in misura minore dei Lattobacilli. La fibra prebiotica contenuta nelle capsule è l’inulina, ottenuta dalle radici di Cicoria attraverso un processo di estrazione in acqua calda. Questa fibra mostra numerosi vantaggi quali estrema sicurezza e può essere utilizzata anche durante la gravidanza, l’allattamento e nei bambini di età superiore a 1 anno. Inoltre influenza i livelli di glucosio nel sangue e riduce la concentrazione di colesterolo e dei lipidi nel siero svolgendo una funzione di prevenzione del rischio cardiovascolare. L’inulina, essendo un ingrediente prebiotico, incrementa i livelli di acido butirrico nel grosso intestino; è noto che questa sostanza ha un’azione protettiva contro le malattie infiammatorie e degenerative del colon. Numerosi studi hanno dimostrato che l’inulina incrementa l’assorbimento di calcio e magnesio.

  • Modalità d’uso

     

    Si consiglia di assumere 2-4 capsule al giorno.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. 

    Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.

     

  • Ingredienti
    Betulla estratto secco titolato 3% in iperoside (Betula pendula Roth. foglia)
    Inulina
    Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio
    Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa
  • Contenuti medi per 4 capsule
    Betulla estratto secco titolato 3% in iperoside 1000 mg
  • Formato:

    50 capsule.

  • Codice ministeriale: 907966321
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK