- Descrizione
-
Caratteristiche
E' utile anche per eritema da pannolino nelle forme piú complesse. Per la caratteristica formulazione é principalmente utilizzata nella patologia secca: forma un film idrorepellente che oltre a favorire l'idratazione della parte, esercita un effetto barriera sulla cute. Data l'elevata concentrazione di tintura madre di calendula, esplica efficacemente le proprietà cicatrizzanti, decongestionanti e lenitive, antiflogistiche ed antisettiche tipiche di questa pianta. Le sostanze naturali ed in particolare gli oli essenziali contenuti, favoriscono una piú rapida guarigione degli arrossamenti, delle ferite e delle ustioni. E' efficace anche nel trattamento di micosi cutanee.
Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata con un leggero massaggio piú volte al giorno.
Avvertenze
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono.
-
Componenti Calendula (tintura madre) secondo Farmacopea Omeopatica Tedesca (HAB) Eccipienti: - acqua depurata - alcool cetilstearilico - emulsionante tipo A - vaselina bianca - paraffina solida - ottidodecanolo - alcoo benzilico -
Analisi quantitativa per 100 g Calendula Ø (tintura madre) 10 g -
Formato:
Tubo da 30 g
- Codice ministeriale: 909476590
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.