KUKIDENT DOPPIA PROTEZIONE CREMA ADESIVA 40G
2144 |

Disponibilità In stock

-21%

Prezzo regolare: 10,00 €

-21%

Special Price 7,90 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Kukident doppia protezione è una crema adesiva per dentiera che combina un'ottima tenuta con una protezione della bocca clinicamente testata contro batteri e particelle di cibo fastidiosi.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Il beccuccio ultra sottile di Doppia Protezione consente un'applicazione controllata e continua che crea una barriera costante che impedisce alle particelle di cibo di penetrare. Grazie alla modalità di applicazione facilitata è appositamente progettato per coloro che non hanno mai utilizzato un adesivo per dentiera. L'azione antibatterica di Doppia Protezione riduce la proliferazione batterica senza danneggiare la flora naturale della bocca. Inoltre contiene un maggiore livello di mentolo che però non altera il gusto del cibo e delle bevande. Inoltre, conserva l'alito fresco fino a 6 ore. Ha gusto menta fresca.

  • Modalità d'uso

    Pulire e asciugare accuratamente la dentiera. Applicare alla dentiera in strisce sottili o in una serie di punti. Iniziare con una piccola quantità. Non applicare troppo vicino ai bordi della dentiera. Premere a fondo e mantenere brevemente in sede. Molti portatori di dentiera ritengono che un'applicazione al giorno sia sufficiente. Dato che l'adesivo per dentiere Kukident assorbe acqua in eccesso, la presa si allenta. Diverse tecniche possono aiutare a rompere il sigillo fra adesivo e tessuto gengivale:

    - Per dentiere di ogni tipo, sciacquate la bocca con acqua tiepida o un collutorio.

    - Per la protesi inferiore, tirate delicatamente scuotendo.

    - Per la dentiera superiore, la rimozione può risultare più difficoltosa a causa della maggiore area di superficie.

    Mettete il pollice contro gli incisivi e premete verso l'alto e verso l'esterno in direzione del naso. Per evitare ferite, non utilizzare alcun oggetto a eccezione delle dita (non le unghie) per rilasciare la dentiera. Per rimuovere la dentiera, sciacquare la bocca con acqua calda, far oscillare la dentiera delicatamente finchè non si allenta. Per rimuovere i residui di adesivo dalla protesi, utilizzare le compresse pulenti Kukident. Per rimuovere i residui di adesivo da bocca, gengive, lingua e palato, spazzolare il palato e le gengive con uno spazzolino a setole morbide, un dentifricio e acqua calda.

    Tenere il beccuccio e il cappuccio asciutti per evitare otturazioni. Se la punta si ottura utilizzare uno spillo per aprirla. Non utilizzare più prodotto di quanto mostrato. Se il prodotto cola fuori dopo l'inserimento della dentiera, significa che ne è stato utilizzato troppo. Se utilizzate Kukident più di una volta al giorno o avete problemi con la presa della vostra dentiera, consultate il dentista sulla forma della protesi. Non utilizzare quantità eccessive con dentiere a scarsa vestibilità. Non utilizzare più di quanto consigliato. Contiene zinco, consultate un dottore se state usando altri prodotti contenenti zinco.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità agli ingredienti.

  • Ingredienti
    calcium/zinc
    PVM/MA copolymer
    paraffinum liquidum
    petrolatum
    cellulose gum
    silica
    Cl 15985
    menthyl lactate
    aroma
    Cl 45410
    sodium saccharin
    limonene
    cinnamal
    eugenol
  • Formato:

    Tubo da 40 g.

  • Codice ministeriale: 923364071
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK