- Descrizione
-
Caratteristiche
I fermenti contenuti in lacto'(baccillus coagulans ATCC 7050), grazie alla loro microincapsulazione naturale, oltrepassano la barriera dello stomaco e giungono vivi e vitali nell'intestino là dove servono per svolgere la loro azione benefica di riequilibrio della flora batterica intestinale. Anche l'assunzione di vitamine del gruppo B assolve al compito di favorire il ritorno della flora batterica al proprio naturale equilibrio potenziando l'azione dei fermenti lattici.
Modalità d'uso
La dose raccomandata è 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata (anche in prossimità dei pasti). Le compresse hanno un gradevole gusto fragola e possono essere masticate o deglutite.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi della dieta.
-
Ingredienti Destrosio Maltodestrina Sorbitolo Bacillus Coagulans (ATCC 7050) Aroma Stearato di magnesio vegetale Biossido di silicio Piridossina cloridrato (vitamina B6) Tiamina mononitrato (vitamina B1) -
Valori nutrizionali Per 1 compressa RDA% per 1 compressa Bacillus Coagulans (ATCC 7050) 3 miliardi di spore Vitamina B1 1,4 mg 127 Vitamina B6 2,0 mg 143 -
Formato:
12 compresse da 450 mg ciascuna in blister.
- Codice ministeriale: 904057546
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.