- Descrizione
-
Caratteristiche
E' utile in caso di barriera cutanea fragile, pelle che tira e mancanza di morbidezza. Ha una formula alla cold cream riparatrice arricchita con il 10% di burro di karitè relipidante, il 60% di acqua termale di La Roche-Posay naturalmente lenitiva e protettiva e niacinamide per donare comfort a lungo a tutte le pelli secche anche fragili.
Ha una texture che permette di rivestirsi subito. Non grasso, non appiccicoso. Ha una formula ipoallergenica ideata per l'uso quotidiano di tutta la famiglia: dal bambino all'anziano. E' testato sotto controllo dermatologico e pediatrico. In caso di pelle a tendenza atopica si consiglia l'uso di Lipikar baume AP+.
Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno sulla pelle precedentemente detersa con un prodotto delicato come Lipikar surgras crema lavante.
Avvertenze
Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini senza sorveglianza.
-
Ingredienti aqua/water butyrospermum parkii butter/ shea butter glycerin sorbitan stearate paraffinum liquidum/mineral oil niacinamide brassica campestris oleifera oil/rapeseed seed oil aluminum starch octenylsuccinate dimethicone cera alba/beeswax sorbitan tristearate carbomer sodium hydroxide poloxamer 338 ammonium polyacryloydimethyl taurate disodium EDTA sucrose cocoate caprylyl glycol citric acid t-butyl alcohol cetyl palmitate BHT pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate chlorhexidine digluconate parfum/fragrance -
-
Formato:
Tubo da 200 ml.
- Codice ministeriale: 972071056
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.