- Descrizione
-
Caratteristiche
Traggono rapido beneficio contusioni e traumi che hanno provocato sofferenze a livello nervoso (come succede per lo più durante incidenti e cadute), distorsioni articolari, dolori da strappi tendinei e muscolari. Mentre Arnica mostra duplice azione emostatica e fluidificante del sangue (utile sulle ecchimosi), Hamamelis agisce principalmente come emostatico sui versamenti ematici.
Svolge un effetto analgesico nella prevenzione e nel trattamento del dolore post-operatorio come estrazioni dentarie e interventi chirurgici.
E' indicato per traumi dolorosi di ogni tipo, ematomi, ferite, tagli, contusioni, schiacciamenti, distorsioni, strappi muscolari e ai legamenti, trauma da perdita dei denti da latte.
Modalità d'uso
Stati acuti con forte dolore: somministrare 5-7 globuli ogni 15-30 minuti sciolti in bocca o in poca acqua. Con l’attenuarsi dei sintomi e nella terapia di mantenimento: diradare la somministrazione fino a 5-7 globuli 3 volte al giorno. In alternativa si può preparare la soluzione con 100 ml di acqua e sciolti 25-35 globuli da somministrare negli intervalli indicati.
Avvertenze
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono.
-
Ingredienti Arnica DH4 Arnica DH200 Arnica DH30 Bellis perennis DH4 Hypericum DH6 Rhus toxicodendron DH12 Ruta DH4 Hamamelis DH6 Eccipiente: saccarosio -
-
Formato:
Contiene 10 g globuli.
- Codice ministeriale: 800287308
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.