- Descrizione
-
Caratteristiche
Nei bambini cagionevoli, soggetti a ricadute di otite media purulenta ad intervalli di 2-3 settimane, si deve prendere in esame l’intero assetto costituzionale. Per le otiti recidivanti si trova in primo piano proprio la diatesi linfatico-tubercolinica. Il prodotto presenta, infatti, rimedi costituzionali e diatesici che intervengono principalmente sulla predisposizione del bambino a contrarre patologie a carico dell’orecchio medio. Tenendo conto anche che un’alta percentuale di otiti ha eziologia virale, risulta particolarmente idoneo l’utilizzo di un trattamento di terreno, piuttosto che ricorrere alla terapia antibiotica. In caso di otite acuta occorre intervenire con rimedi unitari mirati ed individuati secondo il singolo caso.
Modalità d'uso
Somministrare 5-7 globuli sciolti in bocca o in poca acqua 2 volte al giorno, almeno un mese prima dei periodi a rischio. Nella prevenzione delle malattie da raffreddamento è possibile eseguire cicli di trattamento di un mese interponendo intervalli di una settimana, a cominciare dall’inizio autunno, e per tutto il periodo a rischio. In alternativa si può preparare la soluzione con 100 ml di acqua e sciolti 25-35 globuli da somministrare negli intervalli indicati.
Avvertenze
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono.
-
Ingredienti Acidum nitricum DH6 Aviaria DH18 Mercurius solubilis hahnemanni DH12 Pulsatilla CH14 Silicea DH18 Eccipiente: saccarosio -
-
Formato:
Contiene 10 g globuli.
- Codice ministeriale: 800256568
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.