- Descrizione
-
Caratteristiche
I batteri si annidano a livello del margine gengivale e sono la causa principale dell'irritazione gengivale. La formula esclusiva di Meridol collutorio è una combinazione di principi attivi fluoruro amminico/fluoruro stannoso che inibisce in maniera specifica i batteri associati alla gengivite, promuovendo così il ripristino di una flora orale sana. Il collutorio Meridol disattiva la placca residua e inibisce la formazione di nuova placca, promuovendo in tal modo la naturale rigenerazione delle gengive irritate.
E’ particolarmente indicato per i portatori di protesi, ponti, ecc. Il collutorio meridol non contiene alcool. Diversi studi clinici hanno dimostrato che l’uso combinato del dentifricio meridol e del collutorio meridol offre una protezione ancora più efficace dalla gengivite. Lo sciacquo agisce efficacemente in modo delicato, mantenendo i denti e le gengive puliti e sani. L'utilizzo quotidiano mantiene il naturale equilibrio della flora batterica orale.
Modalità d'uso
Sciacquare la bocca una volta al giorno con 10 ml di prodotto non diluito per circa 30 secondi (utilizzare il tappo come misurino), dopo aver pulito i denti o tra una pulizia e l'altra. Espellere senza risciacquare con acqua.
Avvertenze
Non inghiottire il prodotto. In casi eccezionali può essere indicato un uso più frequente. L'uso è consigliato a partire dai 6 anni di età. In casi rari può verificarsi una lieve pigmentazione dei denti che può essere facilmente eliminata con una pulizia intensa e/o professionale.
-
Ingredienti aqua xylitol PVP PEG-40 hydrogenated castor oil olaflur aroma stannous fluoride sodium saccharin Cl 42051 Contiene fluoruro amminico/fluoruro stannoso (250 ppm fluoruro) -
-
Formato:
Flacone da 400 ml.
- Codice ministeriale: 902293087
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.