- Descrizione
-
Caratteristiche
Sono indicati per bambini fino a 2 anni. Permettono di liberare il nasino dei bambini in caso di raffreddori leggeri e per la detersione quotidiana. Utilizzando la soluzione fisiologica e l'aspiratore nasale soft si può ammorbidire il muco e aspirarlo in modo semplice. I ricambi sono usa e getta con filtro assorbente, in plastica morbida disegnati per adattarsi delicatamente al naso del bimbo. Ogni ricambio include un filtro assorbente per trattenere il muco e offrire un’elevata igiene nel corso dell'aspirazione. Igienico, sicuro e facile da usare i ricambi Narhinel usati in combinazione con l'aspiratore nasale Narhinel aiutano il bambino a respirare e a svolgere le sue attività quotidiane. Non contiene ftalato e bisfenolo A.
Modalità d'uso
Per motivi igienici e per evitare contaminazione, i ricambi sono monouso e devono essere sostituiti dopo l'uso. La sostituzione dei beccucci morbidi è molto semplice:
- rimuovere dall'aspiratore il beccuccio morbido usato.
- aprire la busta sigillata che contiene il ricambio.
- inserire il nuovo beccuccio morbido nell’aspiratore.
- terminata l'operazione, utilizzarlo secondo le istruzioni.
Innazitutto ammorbidire il muco utilizzando della soluzione fisiologica, appoggiare delicatamente l'estremità del beccuccio morbido dell'aspiratore alla narice del bambino e aspirare delicatamente, lentamente e regolarmente attraverso la bocchetta, prima in una narice e poi nell’altra. Terminata l'operazione, togliere il beccuccio usato, gettarlo e sostituirlo con un nuovo ricambio.
Avvertenze
In ogni caso per i neonati chiedere consigli al pediatra se necessario. Non utilizzare il prodotto in caso di allergia al materiale del dispositivo. Non utilizzare se il prodotto è rotto o danneggiato.
-
Composizione PVC melamina schiuma -
-
Formato:
Contiene 20 pezzi.
- Codice ministeriale: 921399022
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.