NARHINEL SPRAY NASALE DELICATO 100ML
149150 |

Disponibilità In stock

10,95 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Narhinel spray nasale delicato è una soluzione isotonica di acqua di mare che aiuta a mantenere pulite le cavità nasali in caso di raffreddore o condizioni allergiche e mantiene la mucosa umida se irritata o secca.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Libera delicatamente le cavità nasali in caso di naso bloccato, fluidificando e sciogliendo le secrezioni nasali e aiutando la loro rimozione. E' indicato per la pulizia nasale quotidiana di neonati, bambini e adulti. L'erogatore ha un anello di sicurezza che evita l'inserimento in profondità nel naso e danni nel bambino. E' in una confezione pratica e maneggevole. Il gas propellente non entra in contatto con la soluzione.

  • Modalità d'uso

    Lo spray ha un beccuccio pensato per una nebulizzazione delicata. Spruzzalo mentre il bambino inspira leggermente attraverso il naso, ripetendo l’operazione nelle due narici. Si usa 1 o 2 volte al giorno, secondo necessità.

  • Avvertenze

    In neonati al di sotto di 2 settimane si raccomanda il consiglio del pediatra prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari diretti e non esporre a temperature superiori a 50°C. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l'uso. Conservare lo spray nella confezione originale.

  • Ingredienti
    Acqua di mare
    Acqua depurata
    Azoto
  • Formato:

    Flacone spray da 100 ml.

  • Codice ministeriale: 921385124
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK