NO DOL 10 CEROTTI
188726 |

Disponibilità Fuori stock

18,00 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

NoDol cerotti, a base di estratti naturali, sono indicati per proteggere le aree del corpo affette da dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura (dolori reumatici, dolori muscolari, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie).
Descrizione
  • Caratteristiche

    Il cerotto contiene arnica, canfora, artiglio del diavolo, salice, zolfo e lavanda: sostanze ad azione idratante, emolliente ed antiossidante che rendono meno fastidiosa la rimozione del cerotto ed evitano spiacevoli irritazioni.

    L'artiglio del diavolo è il nome comune dell'Arpagofito (Harpagophytum procumbens), una pianta perenne diffusa nell'Africa Sud-Occidentale, nel deserto del Kalahari, in Namibia e Madagascar. L'artiglio del diavolo deve il suo nome alle appendici  che caratterizzano i suoi frutti. 
In fitoterapia si impiegano le radici secondarie, ricche di principi naturali chiamati appunti arpagosidi, grazie ai quali la pianta risulta utile per la funzionalità articolare.

    L'arnica (Arnica montana L.) è un'erba medicinale della famiglia delle Asteraceae, perenne, a fusto eretto e mediamente robusto, alta dai 20 ai 60 cm, con grandi fiori di colore giallo aranciato con caratteristici petali spettinati e dal gradevole odore aromatico. È tradizionalmente impiegata in campo fitoterapico come eccezionale rimedio contro i traumi, gli edemi, le contusioni e le ecchimosi, perché stimola la circolazione, permette il riassorbimento degli ematomi e consente una più facile eliminazione delle scorie.

    La lavanda officinale (Lavandula angustifolia Mill., o Lavandula officinalis) è una pianta sempreverde della famiglia delle Lamiaceae. Oltre ad essere adoperata per il piacevole profumo, la lavanda favorisce il rilassamento ed il sonno in caso di stress, e normalizza il tono dell'umore.

    Lo zolfo è un non-metallo inodore, insapore, molto abbondante. È un elemento essenziale per tutti gli esseri viventi.  E' presente in due amminoacidi, la cisteina e la metionina, e quindi in molte proteine.

    Il salice bianco, detto anche salice da pertiche (Salix alba L.), appartiene alla famiglia delle Salicacee. La corteccia del salice bianco è nota in campo fitoterapico perché è utile per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.

    La particolare tecnologia consente l’azione di  NoDol cerotti per 24 ore. E' un dispositivo medico. Non macchia e non unge.

  • Modalità d'uso

    Applicare il cerotto sulla parte interessata e lasciare agire per 24 ore, dopodiché sostituire con uno nuovo. E' possibile tagliare il cerotto con le forbici in caso fosse necessario un formato più piccolo.

    Aprire la busta lungo il segno tratteggiato, estraendo un cerotto. Rimuovere la pellicola trasparente di protezione. Applicare il cerotto sulla parte interessata facendolo aderire bene. Richiudere tramite il minigrip la busta con i cerotti rimanenti.

  • Avvertenze

    Uso esterno. Applicare solo su cute integra, pulita e asciutta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. La funzionalità e la sicurezza del prodotto sono garantite dall’integrità della busta. una volta aperta la busta richiuderla tramite il minigrip.

  • Formato:

    10 cerotti.

  • Codice ministeriale: 924950417
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK