ORAL-B 3D WHITE 3 TESTINE RICAMBIO SPAZZOLINO ELETTRICO
7261 |

Disponibilità Fuori stock

18,29 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Testina di ricambio studiata per rimuovere delicatamente le macchie. È dotata di una coppetta levigante ispirata alle tecniche professionali per rimuovere le macchie e per avere denti naturalmente più bianchi.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Oral-B 3D White testina di ricambio spazzolino elettrico avvolge ogni dente per una pulizia accurata in modo delicato. Pulisce in profondità gli spazi interdentali e sotto il bordo gengivale. Un sorriso naturalmente più bianco. La speciale coppetta lucidante che aiuta a rimuovere le macchie superficiali, mentre le altre setole rimuovono la placca. Oral-B 3D White testina di ricambio spazzolino elettrico è in grado di sbiancare i denti in sole 2 settimane rimuovendo le macchie superficiali.

    Non è compatibile con OralB Pulsonic, Sonic Complete, Vitality Sonic, CrossAction Power.

  • Modalità d'uso

    I dentisti consigliano di sostituire lo spazzolino ogni 3-4 mesi. Le testine Oral-B presentano delle setole con indicatore che si scoloriscono per ricordarti di sostituire la testina in modo da ottenere sempre una pulizia eccezionale rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

  • Formato:

    Contiene 3 pezzi.

  • Codice ministeriale: 921383790
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK