PERSPIREX ANTITRASPIRANTE ASCELLE ROLL-ON 25ML
2522 |

Disponibilità Fuori stock

-15%

Prezzo regolare: 15,00 €

-15%

Special Price 12,75 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Perspirex original è un trattamento antitraspirante per ascelle in grado di inibire gradualmente l’attività delle ghiandole sudoripare, regolare la produzione del sudore nella zona interessata ed impedire l’insorgere di odori sgradevoli.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La traspirazione è un processo naturale, tuttavia, quando il sudore è eccessivo, si trasforma in un problema scomodo che un deodorante normale non può risolvere. Perspirex è sicuro, efficace e facile da applicare, indicato per tutti i tipi di pelle. Il roll-on di Perspirex per le ascelle è adatto sia agli uomini che alle donne. La sua formula è stata attentamente creata per creare un prodotto adatto ad essere usato in una zona tanto delicata come le ascelle, minimizzando le irritazioni che sono invece comuni con prodotti che usano il cloruro di alluminio, l’ingrediente base di ogni antitraspirante. Questo trattamento penetra nelle ghiandole sudoripare inibendo la loro attività e mantenendoti fresco e asciutto fino a 5 giorni con un’unica applicazione. Perspirex roll-on per le ascelle ha una formula meno concentrata in modo da non creare irritazioni in una zona della pelle tanto delicata come le ascelle. L’effetto di protezione contro il sudore svanisce naturalmente, tramite un processo di rinnovamento della pelle, in qualche giorno.

  • Modalità d'uso

    - Applicare Perspirex la notte prima di andare a dormire;

    - Applicare Perspirex sulla pelle pulita ed asciutta. E’ importante che la pelle non sia irritata o ferita. Prima di vestirti aspetta qualche minuto che il prodotto si asciughi, se hai depilato le ascelle ti consigliamo di aspettare 3 giorni dalla depilazione prima di applicare Perspirex;

    - La mattina al tuo risveglio puoi lavarti normalmente e non sarà necessario riapplicare il prodotto.

    Agitare prima dell'uso. Passa il roll-on delicatamente sulle ascelle un’unica volta. Dopo l'uso ricordarsi di chiudere il coperchio per evitare perdite.

    All’inizio del trattamento applicare Perspirex ogni sera per i primi 6 o 7 giorni fino a raggiungere il livello di controllo della traspirazione desiderato. In seguito riduci le applicazioni a 2 o 3 volte la settimana. Perspirex mantiene la sua efficacia proteggendoti tutti i giorni regolando la traspirazione ed eliminando gli odori sgradevoli.

  • Avvertenze

    La cute deve essere perfettamente asciutta prima dell'applicazione. Ove necessario, utilizzare un asciugacapelli selezionando l'emissione di aria fredda. Non applicare mai Perspirex su cute danneggiata/irritata. Non utilizzare per le 48 ore successive la depilazione, all'applicazione di cera o l'utilizzo di prodotti per la depilazione. Solo per uso esterno; evitare il contatto con gli occhi e le altre mucose. Solo raramente può causare irritazioni cutanee o reazioni allergiche della pelle. In tal caso sospendere le applicazioni. Non utilizzare nei bambini. I problemi di sudorazione raramente si verificano prima della pubertà. Perspirex può far scolorire e deteriorare il tessuto che si indossa la sera dell'applicazione. Evitare il contatto con gioielli e altre superfici metalliche lucidate. Conservare a temperatura ambiente.

  • Ingredienti
    alcohol denat.
    aluminum lactate
    aluminum chloride
    cyclopentasiloxane
    glyceryl stearate
    cetyl palmitate
    hydrogenated microcrystalline wax
    hydrogenated castor oil
  • Formato:

    Roll-on da 25 ml.

  • Codice ministeriale: 902684303
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK