PHYSIOMER SPRAY NASALE GETTO FORTE 210ML
301 |

Disponibilità Fuori stock

-9%

Prezzo regolare: 15,95 €

-9%

Special Price 14,40 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Physiomer getto Forte è uno spray nasale isotonico decongestionante costituito al 100% da siero di mare, sterile e senza conservanti.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Physiomer nasce dall'acqua di mare prelevata sulle coste di Saint-Malo (nella baia di Mont-Saint-Michel in Francia), dove le fortissime maree ne rinnovano continuamente la composizione e, ossigenandola, ne arricchiscono il contenuto in sali minerali e oligoelementi. Le più comuni soluzioni nasali sono realizzate diluendo l'acqua di mare prelevata, per diminuirne la concentrazione di sale a livello ottimale per le mucose. Questa diluizione, tuttavia, riduce anche la concentrazione dei preziosi elementi minerali. Al contrario, l'esclusivo processo produttivo di Physiomer consente di ridurre la concentrazione di sale dell'acqua di mare, ultrafiltrata e resa sterile laboratorio, attraverso elettrodialisi, cioè senza necessità di diluirla.

    Nasce così il “siero di mare” Physiomer che, mantenendo inalterata quella ricchezza in sali minerali e oligoelementi, possiede proprietà lenitive e curative di gran lunga superiori alle comuni soluzioni nasali. Senza alcun effetto collaterale (come secchezza delle mucose, assuefazione) Physiomer Getto Forte offre un'alternativa efficace ai decongestionante a base di farmaci per alleviare la congestione nasale. Dona sollievo agli adulti in caso di seri disagi respiratori dovuti a patologie croniche o infettive della zona rinosinusale. Adatto per adulti e bambini sopra i 10 anni d'età. In caso di secrezioni nasali dense, appiccicose, purulente o presenza di croste irriga abbondantemente, deterge a fondo e rimuove efficacemente il muco in eccesso, previene il manifestarsi di infezioni e complicazioni alle vie respiratorie e uditive. In caso di disagi nasali cronici elimina polvere, allergeni, agenti infettivi e patogeni, riduce il prurito e le irritazioni nasali, mantiene la mucosa nasale idratata e la aiuta a ripristinare la sua funzione protettiva.

    E' testato clinicamente per l'utilizzo dopo chirurgia endonasale ed endosinusale: riduce significativamenten i sintomi nasali, accelera la guarigione, previene il manifestarsi di complicazioni post-operatorie. Ha pH adattato alla fisiologia della mucosa nasale e che aiuta a ristabilire la sua naturale funzione protettiva. E' raccomandato dagli otorini.

  • Modalità d'uso

    Posizionare la testa sopra il lavabo o nella doccia ed inclinarla da un lato. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice superiore e premere con decisione l'erogatore per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Ripetere con l'altra narice girando la testa dall'altro lato e soffiare il naso delicatamente. Effettuare 4 o 6 applicazioni o più al giorno in ciascuna narice.

    Nessuna restrizione d'uso: senza effetti collaterali il rischio di assuefazione. Può essere utilizzato ogniqualvolta necessario.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

  • Ingredienti
    100% acqua di mare naturale, non diluita ed ipertonica, con una concentrazione di cloruro di sodio pari a 9 g/l
    210 ml di acqua di mare q.b. a 210 ml
  • Formato:

    Flacone da 210 ml.

  • Codice ministeriale: 931340778
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK