- Descrizione
-
Caratteristiche
La sua formulazione, che segue gli standard produttivi del Cosmetico Biologico, associa l’estratto secco liofilizzato di Arnica e l’olio essenziale di Gaultheria, dall’azione lenitiva, all’estratto oleoso di Capsicum e agli oli essenziali di Zenzero e Cajeput, dall’azione riscaldante, favorendo una fisiologica distensione della zona interessata. Per ottenere la massima facilità di applicazione la formulazione di PlantaDol pomata presenta un elevato contenuto di Olio di Jojoba ed è quindi particolarmente adatta per eseguire, sulle parti interessate, un prolungato e piacevole massaggio che ne esalta la funzionalità.
Modalità d'uso
Distribuire PlantaDol pomata in maniera costante sulle parti interessate, mediante un massaggio circolare fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno per almeno una settimana. Dopo l’applicazione lavarsi le mani.
-
Ingredienti Aqua Dicaprylyl carbonate Simmondsia chinensis oil* Caprylic/capric triglyceride Helianthus annuus seed oil* Polyglyceryl-3 methylglucose distearate Glyceryl stearate, cetearyl alcohol Glycerin Arnica montana flower extract Althaea officinalis root extract* Capsicum frutescens fruit extract* Melaleuca leucadendron cajaputi oil Gaultheria procumbens leaf oil Zingiber officinale oil Tocopherol Xanthan gum Citric acid Potassium sorbate Sodium dehydroacetate Sodium silicate Benzyl alcohol Geraniol Linalool Limonene Citral -
Ingredienti % Estratto secco liofilizzato di Arnica fiori 1 Soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice 55,7 Olio di Jojoba 5 Estratto oleoso di Capsicum frutti 5 Oli essenziali di: - Cajeput 0,6 - Zenzero 0,15 - Gaultheria 0,1 -
Formato:
Tubo da 50 ml.
- Codice ministeriale: 939271589
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.