PUMILIO GEL IGIENIZZANTE 75ML
606 |

Disponibilità Fuori stock

4,30 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Pumilio medical è un gel igienizzante per mani attivo contro batteri e virus. E' la soluzione perfetta in tutti i casi di assenza di acqua e sapone (casa, scuola, ufficio, nei luoghi e sui mezzi pubblici): deterge le mani ed elimina i cattivi odori.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Una corretta igiene delle mani concorre a prevenire le infezioni e contrasta l'insorgenza di patologie più severe: benzalconio cloruro, in abbinamento all'alcool etilico, assicura un'efficace azione contro batteri e germi patogeni, mentre aloe vera reidrata la pelle restituendole la sua naturale morbidezza e luminosità in pochi secondi.

  • Modalità d'uso

    Versare una piccola quantità sulle mani e strofinare sino a completa evaporazione.

  • Avvertenze

    Uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose, nel caso sciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire. Conservare in luogo fresco e asciutto fuori dalla portata dei bambini.

  • Ingredienti
    aqua
    alcohol denat.
    glycerin
    parfum
    aloe barbadiensis leaf extract
    carbomer
    triethanolamine
    benzalkonium chloride
    citral
    butylphenyl methylpropional
    benzyl salicylate
    limonene
  • Formato:

    Flacone da 75 ml.

  • Codice ministeriale: 938116050
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK