PURESSENTIEL SNELLENTE INALATORE TAGLIA-FAME
192826 |

Disponibilità In stock

-10%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 9,99 €

-10%

Special Price 8,99 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Combatte la sensazione di stomaco vuoto durante la giornata. Frena il desiderio improvviso di mangiare. Facilita il rispetto della dieta. Ha proprietà olfattive taglia-fame, calmanti e rilassanti.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Combatte la sensazione di stomaco vuoto durante la giornata. Frena il desiderio improvviso di mangiare. Facilita il rispetto della dieta.

    Oli essenziali:

    - 100 % naturali.

    - Senza conservanti.

    - Senza profumi di sintesi.

  • Modalità d'uso

    Posizionare l'inalatore a 1 cm dalla narice e inalare profondamente gli aromi degli oli essenziali inspirando profondamente 3 volte. Ripetere per l'altra narice e rinnovare ogni volta che se ne sente la necessità.

  • Avvertenze

    Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 7 anni, durante gravidanza e allattamento. Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno.

  • Ingredienti
    Bergamotto olio
    Chiodi di garofano olio
    Cannella di Ceylon olio
    Camomilla romana olio
    Mandarino olio
  • Formato:

    Stick da 1 ml.

  • Codice ministeriale: 926456536
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK