- Descrizione
-
Caratteristiche
E' un concentrato intensivo che, per la prima volta, contiene 3 attivi per conosciuti per la loro capacità di riassorbire i rossori all'origine e prevenirne la ricomparsa:
- Ambofenolo: estratto naturale ricco di polifenoli per trattare l'origine biologica dei rossori localizzati.
- Neurosensine, attivo lenitivo per diminuire la reattività cutanea e le sensazioni di calore.
- Acqua termale di La Roche-Posay addolcente e lenitiva.
Ha un packaging ermetico di nuova generazione per una formula ultra-purificata. Siero ultra-fresco, non grasso. Non appiccica. Non comedogeno. Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia). Riduce immediatamente le sensazioni di calore e di scarso comfort. Dopo 4 settimane, i rossori si riassorbono e l'incarnato si armonizza. Ha efficacia anti-ricomparsa dimostrata.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente mattina e sera sulle zone da trattare. Per un'efficacia ottimale, utilizzare in abbinamento a un trattamento idratante che protegga dai raggi UV, fattori che intensificano i rossori.
-
Ingredienti aqua/water glycerin isostearyl neopentanoate butylene glycol pentylene glycol polysorbate 20 tambourissa thrichophylla leaf extract glyceryl acrylate/acrylyc acid copolymer dimethicone dimethiconol ammonium polyacryldimethyltauramide/ammonium polyacryloyldimethyl taurate disodium EDTA acetyl dipeptide-1-cetyl ester (Code F.I.L.: B42500/1) -
-
Formato:
Flacone da 40 ml.
- Codice ministeriale: 922292418
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.