- Descrizione
-
Caratteristiche
Il trattamento CC di correzione completa copre immediatamente e corregge a lungo i rossori. La sua tonalità universale si fonde naturalmente con la carnagione da chiara a media e copre istantaneamente tutti i gradi di intensità di rossore. Si stende rapidamente senza lasciare segni di demarcazione. Corregge a lungo: arricchito con l’estratto naturale di Ambofenolo, Rosaliac CC aiuta a riassorbire i rossori e a prevenire la loro ricomparsa. Ha un indice di protezione dai raggi UVB SPF 30. La sua texture è fresca e non grassa. La pelle è idratata e come lenita. Il colorito è uniformato. Giorno dopo giorno i rossori sono visibilmente corretti.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente su tutto il viso al posto del trattamento e del fondotinta abituali.
-
Ingredienti aqua/water glycerin butyrospermum parkii butter/shea butter diisopropyl sebacate octocrylene C30-C45 alkyl dimethicone dimethicone ethylhexyl salicylate ethylhexyl methoxycinnamate butylene glycol sucrose tristearate ammonium polyacryldimethyltauramide/ammonium polyacryloyldimethyl taurate methylsilanol/silicate crosspolymer polysorbate 61 tocopheryl acetate sodium stearoyl glutamate phenoxyethanol PEG-12 dimethicone ethylhexylglycerin tambourissa thrichophylla leaf extract dimethiconol xanthan gum caprylyl glycol parfum/fragrance disodium EDTA Può contenere: - Cl 77891/titanium dioxide - Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499/iron oxides - mica (Code F.I.L.: B161684/2) -
-
Formato:
Flacone da 50 ml.
- Codice ministeriale: 924741806
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.