- Descrizione
-
Caratteristiche
I denti sono normalmente protetti da uno strato esterno, lo smalto, che protegge la dentina, parte sensibile del dente collegata alle terminazioni nervose. Quando lo smalto si consuma, o le gengive si ritirano dal colletto del dente lasciandolo scoperto, il contatto con sostanze fredde o calde e il contatto con lo spazzolino possono provocare acute sensazioni di dolore.
Le cause possono essere molteplici:
- spazzolamento troppo vigoroso possibile causa di recessione gengivale.
- erosione dello smalto da acidi alimentari.
- bruxismo.
- logorio fisiologico dello smalto.
La sua formulazione specifica allevia il dolore dei denti sensibili e aiuta a proteggere la dentina. La presenza di fluoro rinforza lo smalto e aiuta a prevenire la carie. Unisce alla prolungata protezione dalla sensibilità dentinale, una piacevole sensazione di freschezza. Usato 2 volte al giorno, Sensodyne f-previon protegge per 24 ore dalla sensibilità dentinale e pulisce efficacemente.
Modalità d'uso
Lavarsi i denti due volte al giorno fino ad un massimo di tre. minimizzare l’ingerimento e sputare.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. I denti sensibili potrebbere essere il segnale di problemi sottostanti che richiedono un tempestivo controllo, se i sintomi persistono o peggiorano consultare il proprio dentista. Non adatto ai bambini fino ai 12 anni se non diversamnete indicato dal dentista o dal medico. In caso di uso prolungato consultare il proprio dentista. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l’uso del prodotto. Le estremità dell'astuccio sono sigillate, non utilizzare se le estremità dell'astuccio sono aperte.
-
Ingredienti aqua sorbitol hydrated silica glycerin potassium nitrate cocamidopropyl betaine aroma xanthan gum titanium dioxide sodium fluoride sodium saccharin sodium hydroxide sucralose limonene Contiene fluoruro di sodio (1450 ppm fluoro). -
-
Formato:
Tubo da 100 ml.
- Codice ministeriale: 902283656
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.