SENSATIONAIL KIT GEL LAMPADA
196588 |

Disponibilità Fuori stock

-70%

Prezzo regolare: 79,90 €

-70%

Special Price 23,97 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Lo Starter Kit scarlet red permette una manicure dal look raffinato e curato senza che lo smalto si scheggi dopo pochi giorni. Garantisce in tre semplici step un'asciugatura immediata, un effetto ultra brillante che dura fino a due settimane.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Lo smalto in gel si fissa rapidamente. Lo Starter Kit SensatioNail® contiene la lampada a LED Pro 3060 e tutto il necessario per 10 manicure perfette. La lampada a LED fissa rapidamente lo Smalto in Gel SensatioNail®, donando un finish super-gloss e resistente. Le unghie si asciugano perfettamente e sei subito pronta. Il colore è brillante, e non si scheggia fino a due settimane. Dopo le prime 10 manicure basta acquistare l’Essentials Kit e scegliere un nuovo colore di Smalto in Gel per effettuare altre applicazioni. Il kit comprende 1 gel cleanser detergente in flacone da 14,60 ml, 1 gel primer da 3,54 ml, 1 gel base e top coat in flacone da 3,69 ml, 1 smalto in gel in flacone da 3,69 ml, 1 bastoncino manicure, 1 lima, 12 salviettine, 1 lampada a LED e 1 foglietto di istruzioni. Permette 10 manicure complete. Lo smalto in dotazione ha tonalità scarlet red.

  • Modalità d'uso

    Prima dell‘utilizzo, leggere attentamente le istruzioni d’uso, le avvertenze, ed i consigli per un corretto utilizzo. Lo smalto in gel SensatioNail® Gel Polish si asciuga e si fissa in pochi secondi con la lampada a LED, diversamente dai normali smalti che si asciugano meno rapidamente e all‘aria.

    Test di sensibilità

    Prima di utilizzare il prodotto si raccomanda di testarlo su un‘unghia per almeno 48 ore, per verifi-care un‘eventuale sensibilità. In caso di irritazione o fastidio interrompere immediatamente l‘uso.

    1. Applicazione dello smalto in gel

    Una preparazione adeguata delle unghie permette di fissare al meglio lo smalto in gel. Scegli un luogo ben ventilato e

    pulito per applicare il prodotto. Non applicarlo all‘aperto o sotto la luce diretta del sole, poiché il prodotto è fotosensibile.

    Rimuovi ogni residuo di smalto precedente, successivamente lava e asciuga le mani. Spingi indietro le cuticole con

    l’apposito bastoncino manicure. Al momento dell‘applicazione dello smalto in gel, è importante che l‘area delle cuticole sia

    pulita e priva di residui. in caso contrario il prodotto potrebbe non aderire perfettamente.

    1.A - Preparazione

    - Leviga delicatamente la superficie dell’unghia con il lato rosa della lima e dai alla punta dell’unghia la forma che preferisci. Rimuovi accuratamente ogni residuo di polvere di limatura.

    - Detergi l’intera unghia con una garza che non lascia pelucchi imbevuta di Gel Cleanser e lasciala asciugare all’aria per circa 15 secondi.

    - Applica un leggero strato di Gel Primer sull’unghia.

    - Per facilitare la rimozione dello smalto in gel puoi applicare il Gel Primer solo sulla parte più esterna dell‘unghia, disegnando con il pennello un cerchio intorno ai bordi dell’unghia. Lascia asciugare all‘aria per 30 secondi.

    Consigli d'uso: per un risultato ottimale applica strati sottili e precisi. Per rimuovere l‘eccesso di prodotto dall’applicatore, al momento dell‘apertura ruota il pennello sul collo interno della bottiglietta. Si raccomanda di completare l’applicazione dello smalto in gel (fino al punto 9) prima su entrambi i pollici, inserendoli insieme sotto la lampada a LED. Lavora quindi sulle restanti quattro unghie di una mano per poi passare all’altra mano.

    - Applica un leggero strato di Gel Base e Top Coat, evitando il contatto con la pelle e le cuticole

    Consigli d'uso: la lampada a LED è programmata per funzionare ad intervalli di 60 secondi, un segnale acustico (beep) indicherà un tempo intermedio pari a 30 secondi, per facilitare l’individuazione del giusto tempo di fissaggio necessario (30 o 60 secondi a seconda dei casi).

    - Copri accuratamente anche la punta dell’unghia, facendo scorrere il pennellino lungo tutta la punta. Fissa sotto la lampada a LED per 30 secondi. Se si vuole ottenere un risultato trasparente passare alla voce „protezione“.

    Consigli d'uso: non toccare le unghie dopo il fissaggio sotto la lampada a LED. Il processo di fissaggio lascia un leggero strato umido sulla superficie dell’unghia, necessario per un’applicazione ottimale dello smalto in gel Color Gel Polish e del Gel Base & Top Coat. Solo una volta completati tutti i passaggi di applicazione sarà possibile rimuovere tale umidità con una garza imbevuta di Gel Cleanser (vedi punto 9).

    1.B Applicazione

    - Agita energicamente lo smalto in gel Color Gel Polish per renderlo più fluido e permettere un‘applicazione più facile. Applica uno strato leggero e uniforme di smalto in gel su tutta l‘unghia, evitando il contatto con la pelle e le cuticole. Fai scorrere il pennellino anche lungo la punta dell’unghia. Fissa sotto la lampada per 60 secondi. Applica un secondo strato di smalto in gel. Fissa per altri 60 secondi.

    1.C Protezione

    - Applica un leggero strato di Gel Base e Top Coat, evitando il contatto con la pelle e le cuticole. Fai scorrere il pennellino anche lungo la punta dell’unghia. Fissa per 30 secondi.

    - Per completare l’applicazione, rimuovi il leggero strato umido ancora presente sulla superficie dell’unghia, passando sull’intera unghia una garza imbevuta di Gel Cleanser.

    2. Rimozione dello smalto in gel

    - Elimina il primo strato lucido levigando la superficie dell’unghia con il lato grigio della lima.

    - Usa le cartine SensatioNail® Gel Polish Removal Wraps. Impregna la salvietta assorbente sulla cartina con il solvente specifico SensatioNail® Gel Polish Remover. Avvolgi la cartina stretta intorno al dito facendo aderire la salvietta all’unghia. Lascia

    agire il solvente per circa 10-15 minuti così da rimuovere lo smalto in gel dall‘unghia.

    - Rimuovi la cartina. Usa il bastoncino SensatioNail® Gel Polish Removal Tool per rimuovere lo smalto in gel ed eliminare gli ultimi residui dall’unghia. Per un risultato impeccabile, leviga la superficie dell’unghia naturale con il lato rosa della lima.

    Lampada a LED:

    - Inserire la spina in una presa elettrica.

    - Premere il pulsante per la corrente sul retro della lampada.

    - Premere il pulsante in alto per metterla in funzione. La lampada a LED rimarrà accesa per 60 secondi ed emetterà un segnale acustico (beep) dopo 30 secondi.

    - Se la lampada diventa troppo calda estrarre immediatamente la mano.

    - Spegnere la lampada, una volta completata la manicure.

  • Avvertenze

    Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto diretto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto con gli occhi o se ingerito, consultare immediatamente un medico e mostrare il contenitore o l’etichetta. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immedia¬tamente con abbondante acqua. Gel Cleanser, Gel Primer e White Tips (punta per French Manicure) sono prodotti infiammabili. Il gel è un prodotto è sensibile alla luce. Conserva lo smalto in gel al riparo dalla luce o al chiuso. Conservare a temperatura ambiente. Lampada a LED: - Voltaggio: 220-240V/50Hz. - Tenere fuori dalla portata dei bambini. - Evitare il contatto con l‘acqua. -Progettata solo per il fissaggio dello smalto in gel, non adatta per altri usi. - Se non in uso, conservare la lampada spenta e non alimentata. - Non lasciare la lampada a LED incustodita. - Non toccare il bulbo quando la lampada a LED è accesa. - Se non in uso, tenere i prodotti in gel lontano dalla lampada a LED per evitare che si induriscano. - Non guardare direttamente la sorgente luminosa. Non utilizzare con altri dispositivi elettronici. Staccare la spina prima di pulirla. Pulire con un panno asciutto.

  • Ingredienti
    Gel cleanser:
    - isopropyl alcohol
    - ethyl acetate
    Gel primer:
    - ethyl acetate
    - isopropylidenediphenyl bisoxyhydroxypropyl methacrylate
    - HEMA
    Gel base & top coat:
    - di-HEMA trimethylhexyl dicarbamate
    - HEMA
    - hydroxypropyl methacrylate
    - trimethylbenzoyl diphenylphosphine oxide
    - hydroxycyclohexyl phenyl ketone
    - violet 2 (Cl 60725)
    Color gel polishes:
    - di-HEMA trimethylhexyl dicarbamate
    - HEMA
    - hydroxypropyl methacrylate
    - PEG-9 dimetahcrylate
    - isopropyl alcohol
    - butyl acetate
    - ethyl acetate
    - hydroxycyclohexyl phenyl ketone
    - trimethylbenzoyl diphenylphosphine oxide
    Può contenere:
    - violet 2 (Cl 60725)
    - titanium dioxide (Cl 77891)
    - red 7 (Cl 15850)
    - mica
    - yellow 5 (Cl 19140)
    - red 6 (Cl 15850)
    - red 34 (Cl 15880)
    - yellow 10 (Cl 47005)
    - blue 1 (Cl 42090)
    - black 2 (Cl 77266)
    - iron oxides (Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499)
    - carmine (Cl 75470)
    - red 27 (Cl 45410)
    - bismuth oxychloride (Cl 77163)
    - aluminum powder (Cl 77000)
    - orange 5 (Cl 45370:1)
    - red 8 (Cl 45410)
    - red 22 (Cl 45380)
    - aluminum hydroxide (Cl 77002)
    - ferric ferrocyanide (Cl 77510)
    - orange 4 (Cl 15510)
    - ultramarines (Cl 77007)
    - manganese violet (Cl 77742)
    - yellow 11 (Cl 47000)
    - chromium oxide greens (Cl 77288)
    White tips:
    - butyl acetate
    - ethyl acetate
    - nitrocellulose
    - phthalic anhydride/trimellitic anhydride/glycols copolymer
    - acetyl tributyl citrate
    - isopropyl alcohol
    - stearalkonium hectorite
    - adipic acid/fumaric acid/phthalic acid/tricyclodecane dimethanol copolymer
    - citric acid
    - acrylates copolymer
    - mica
    - titanium dioxide (Cl 77891)
  • Formato:

    Contiene 1 kit.

  • Codice ministeriale: 907950149
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK