SOLGAR BIOFLOR 60 CAPSULE VEGETALI
2882 |

Disponibilità In stock

-10%

Prezzo regolare: 36,80 €

-10%

Special Price 33,12 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Bioflor è un integratore alimentare contenente una miscela di cinque ceppi probiotici che colonizzano zone diverse dell'intestino per favorire l'equilibrio della flora intestinale in caso di disbiosi.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La disbiosi intestinale indica lo squilibrio delle varie specie microbiche presenti nel tratto gastrointestinale umano che possono risultare in disturbi intestinali e sistemici. Gli adulti, soprattutto verso i 40 anni, subiscono una riduzione fisiologica della presenza di molti ceppi della flora batterica amica, con una conseguente maggiore predisposizione a stitichezza cronica o al contrario a diarrea, a disturbi digestivi, gonfiore addominale e senso di pesantezza. I cinque ceppi contenuti in Bioflor sono: Lactobacillus acidophilus LA-5®, Bifidobacterium lactis BB-12®, Lactobacillus rhamnosus GG LGG®, Streptococcus thermophilus TH-4® e Lactobacillus paracasei  ATCC 55544. I 431®.  particolare Bifidobacterium lactis BB-12 è uno dei bifidobatteri più resistenti all'azione della bile ed è in grado di tollerare l'ossigeno: a differenza degli altri bifidobatteri, è in grado di colonizzare anche la parte superiore dell'intestino tenue. I Lactobacillus acidophilus sono presenti normalmente nel colon umano e nella vagina. Tale popolazione batterica si trova nel colon fino all’età avanzata (quando si assiste a modificazioni della flora) ed è influenzata da vari fattori esogeni come la dieta, gli antibiotici e lo stress. Lo Streptococcus thermophilus favorisce il benessere intestinale e migliora l’assimilazione del lattosio. I microorganismi in questa formulazione sono microincapsulati in una matrice polisaccaridica che li rende gastroresistenti. Questa formula risulta priva di lattosio e lattoderivati ed è stabile una volta aperta anche a temperatura ambiente.

  • Modalità d'uso

    Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti. La capsula è costituita da due involucri: può essere aperta e il suo contenuto assunto diluito in acqua.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare a temperatura ambiente (non oltre i 30°C) o in frigorifero. Sebbene non sia richiesta, la conservazione in frigorifero aiuta a preservare meglio i microrganismi probiotici. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni.

  • Ingredienti
    Probiotici: lactobacillus acidophilus LA-5, bifidobacterium lactis BB-12, lactobacillus rhamnosus GG LGG, Streptococcus thermophilus TH-4, Lactobacillus paracasei ATCC 55544*
    Agenti di carica: maltodestrine, cellulosa microcristallina
    Idrossipropilmetilcellulosa
    Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio
    Addensante: alginato di sodio
    * BB-12® , LA-5®, TH-4® e L.CASEI 431® sono marchi registrati di Chr. Hansen. LGG® è un marchio di Valio Ltd.
  • Informazioni nutrizionali per dose (4 capsule)
    Lactobacillus acidophilus LA-5 1 miliardo di microrganismi
    Bifidobacterium lactis BB-12 600 milioni di microrganismi
    Lactobacillus rhamnosus GG LGG 500 milioni di microrganismi
    Streptococcus thermophilus TH-4 500 milioni di microrganismi
    Lactobacillus paracasei ATCC 55544 400 milioni di microrganismi
  • Formato:

    60 capsule.

  • Codice ministeriale: 906862230
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK