TANTUM PROTACTIV WHITENING 250ML
189701 |

Disponibilità Fuori stock

-17%

Prezzo regolare: 3,00 €

-16%

Special Price 2,50 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Tantum protactiv whitening è un collutorio che, grazie ai suoi agenti sbiancanti, favorisce denti più bianchi in sole 4 settimane e ne protegge lo smalto con l’aiuto dello xilitolo.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Contiene zinco citrato, che inibisce la formazione di placca e tartaro, pirofosfati, che aiutano a proteggere il bianco naturale dei denti, xilitolo, che neutralizza gli acidi che corrodono lo smalto dei denti. Inoltre, dona una piacevole sensazione di pulito e freschezza per tutta la giornata.

  • Modalità d'uso

    Usare due volte al giorno, non diluito, dopo spazzolino e dentifricio. Riempire circa metà misurino e risciacquare la bocca per almeno 30 secondi.

  • Avvertenze

    Non ingerire. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare al di sotto dei 6 anni. Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.

  • Ingredienti
    aqua
    alcohol denat.
    xylitol
    glycerin
    sorbitol
    PEG-40 hydrogenated castor oil
    sodium hyaluronate
    zinc citrate
    disodium pyrophosphate
    tetrapotassium pyrophosphate
    cetylpiridinium chloride
    panthenol
    sucralose
    citric acid
    aroma
    methylparaben
    linalool
    limonene
    eugenol
    sodium hydroxide
    Cl 42051
  • Formato:

    Flacone da 250 ml

  • Codice ministeriale: 933333484
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK