VAGISIL INTIMA GEL LUBRIFICANTE 30ML
531 |

Disponibilità In stock

-13%

Prezzo regolare: 10,95 €

-13%

Special Price 9,45 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Vagisil gel lubrificante è indicato in presenza di secchezza vaginale o insufficiente lubrificazione, spesso causa di rapporti sessuali dolorosi. La sua formula esclusiva, consente un'efficace protezione, una rapida idratazione vaginale.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Dona una piacevole sensazione di calore, migliorando il rapporto sessuale. Vagisil gel protegge l'area vulvo-vaginale da fastidi ed irritazioni dovuti alla secchezza. Solubile in acqua, è compatibile con l'uso di profilattici e assorbenti interni. Non contiene sostanze chimiche aggressive. E' inodore, incolore, non unge e non macchia. Ha pH fisiologico ed è clinicamente testato.

  • Modalità d'uso

    Applicare sull'apertura vaginale e sull'area esterna la quantità desiderata mattina, sera o quando necessario specialmente prima del rapporto sessuale,

  • Avvertenze

    Test clinici hanno dimostrato che il prodotto è ben tollerato e non irritante. Non usare in caso di ipersensibilità individuale ad alcuni ingredienti.

  • Ingredienti
    propylene glycol
    carbomer
    glycerin
    glyceryl acrylate/acrylic acid copolymer
    methylparaben
    triethanolamine
    PVM/MA copolymer
    (Può contenere butylene glycol)
  • Formato:

    Tubo da 30 ml.

  • Codice ministeriale: 904864473
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK