• Alimentazione

    Greta vuole perdere un po’ peso. Si affida a ProtiPlus, una linea di prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell’ambito di una dieta ipocalorica iperproteica. Questo tipo di dieta si basa su un apporto equilibrato di grassi e carboidrati da una parte e di un elevato apporto proteico dall’altra.  Luisa invece vuole tenersi in forma e, avendo sempre poco tempo a disposizione per fare scelte alimentari corrette, si affida alla dieta a zona di Barry Sears scegliendo la linea Enerzona. La Zona non si riduce a una semplice dieta, ma è proprio uno stile di vita che promuove un rapporto salutare con il proprio corpo. Gabriele è un appassionato di sport di resistenza, con particolare riferimento al Triathlon. Gabriele sa che l'organismo utilizza ossigeno, glicogeno e grassi per produrre l'energia necessaria ai muscoli per affrontare gli allenamenti e le gare. Quindi si affida alla linea ProAction, un linea di integratori energetici che rappresentano una combinazione ideale di energia a medio e veloce assorbimento in quanto a differenza dei cibi solidi, gli integratori sono altamente digeribili e nel contempo possono fornire all'organismo carboidrati a rilascio graduale. Nel sito e-commerce ha notato che esiste anche la linea Enervit Sport. Proverà anche quella! Luca invece è attratto dall’attività di fitness in palestra e in particolar modo al body building. In parafarmacia gli hanno proposto la linea ProAction che favorisce l’aumento della massa muscolare. La piccola Sonia, per ora, va matta per gli Zigulì che la mamma le prende in parafarmacia. Sono palline, dai numerosi gusti, che contengono vera polpa e succo di frutta. 

  • 25 maggio 2020

    La dieta Zona è un vero e proprio stile di vita, si pone l’obiettivo di tenere bassi i livelli di infiammazione attraverso l’alimentazione e l’assunzione corretta di Omega 3, coadiuvati dall’attività fisica.

  • 01 dicembre 2019

    Le Feste invitano a banchetti particolarmente abbondanti e a condividere in tavola molte prelibatezze. Spesso, come conseguenza, si manifestano i sintomi di una cattiva digestione, in genere dopo i pasti. Ecco come prevenirli.

  • 31 ottobre 2019

    La papaya è un frutto consigliato in questa stagione per la sua ricchezza in sostanze ad attività immunomodulante, soprattutto in vitamina C per contribuire alla normale funzione del sistema immunitario. Ecco le proprietà di questo frutto.

  • 09 agosto 2019

    Sempre presenti in una sana alimentazione, le fibre hanno molte funzioni, come migliorare il transito intestinale, indurre un senso di sazietà e ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri, con benefici per un'eventuale dieta. Ecco alcune ulteriori informazioni.

  • 20 giugno 2019

    Con il caldo cambiano le richieste di sali minerali ed energia da parte dell'organismo. Scopri nel nostro blog i punti principali della dieta estiva.

  • 25 marzo 2019

    Gambe scoperte e silhouette in bella vista al mare: è tempo di concentrarsi su forma fisica e cellulite! Scopri come puoi agire a partire dalla dieta, leggendo il nostro blog.

  • 28 gennaio 2019

    Hai mai usato la curcuma in cucina? Questa spezia di colore giallo intenso possiede straordinarie proprietà, non solo per migliorare le funzioni digestive, ma anche per la prevenzione di alcune patologie croniche. Per maggiori dettagli leggi il nostro blog.

  • 11 luglio 2018

    Stai per cominciare la preparazione atletica? Praticare sport a livelli professionistici e con una certa intensità richiede un’alimentazione corretta ed il supporto di integratori specifici. Scopri quali leggendo il blog.

  • 10 luglio 2018

    A fine estate viene voglia di iscriversi in palestra per continuare a mantenere tonico il proprio fisico. Segui il tuo programma di allenamento assumendo alcuni integratori che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi. Leggi i nostri consigli.

1-9 di 23

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK