Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 983370608
Caratteristiche
Appositamente formulato per detergere con delicatezza, l'olio detergente liporestitutivo XeraCalm A.D si basa su una formula multi-competente elaborata intorno ad un'innovazione-attivo: I-modulia®. I-modulia: innovazione biotecnologica sviluppata dopo 12 anni di ricerca dai Laboratoires Pierre Fabre riduce le sensazioni di prurito legate alla secchezza cutanea, lenisce gli arrossamenti e le sensazioni di disagio dovute all'iper-reattività della cute, aiuta la pelle a proteggersi nuovamente. Inoltre, Cer-omega contribuisce a ristrutturare e nutrire la pelle e a rafforzare il suo film protettivo. L’acqua termale Avène lenisce, attenua le sensazioni di disagio e rende morbida la pelle.
Lascia la pelle morbida e satinata, non brucia gli occhi, è senza profumo e senza sapone, a pH fisiologico. Ha buona tollerabilità cutanea e oculare. Può essere utilizzato in fase acuta.
L'Olio detergente liporestitutivo XeraCalm A.D è appositamente formulato per detergere le pelli molto secche del neonato, del bambino e dell'adulto: pelli a tendenza atopica, pelli facilmente irritabili, con arrossamenti e prurito legati alla secchezza cutanea, pelli secche per natura. È il primo step della routine per ridurre la sensazione di prurito causato da secchezza, lascia la pelle morbida e avvolta da comfort, rispettando il microbioma cutaneo.
Imballaggi contenenti materiali riciclati* o provenienti da risorse gestite in modo sostenibile.
*Il grado alimentare è un prerequisito
Formula biodegradabile**
86% degli ingredienti della formula di origine naturale
**Secondo il test OECD 301B
Prodotto in uno Stabilimento certificato per l'ambiente***
***In conformità con la norma ISO 14001 o ECOVADIS
L'olio liporestitutivo è stato testato su 37 bambini con pelle secca a tendenza atopica per 21 giorni, 1 volta al giorno. L'efficacia clinica e le sue proprietà cosmetiche sono state evidenziate:
- pelle morbida e lenita: 100%.
- pelle che non prude più: 100%.
I genitori hanno apprezzato all'unanimità il potere schiumogeno e la facilità di risciacquo.
Modalità d'uso
Per la doccia, emulsionare l'olio detergente sulla pelle precedentemente bagnata. Per il bagno versare nell'acqua l'equivalente di 5 pressioni. Risciacquare abbondantemente e asciugare delicatamente senza sfregare. Applicare poi la creme liporestitutiva Xeracalm A.D.
Formato:
Flacone da 400 ml.
Ingredienti
Avène thermale spring water (Avène aqua), glycerin, PEG-7 glyceryl cocoate, disodium laureth sulfosiccunate, sodium cocoamphoacetate, PEG-25 hydrogenated castor oil, ceteareth-60 myristyl glycol , PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, laureth-3, coco-glucoside, sodium chloride, aquaphilus dolomiae extract, arginine, caprylyl glycol, citric acid, evening primrose oil/palm oil aminopropanediol esters, glycine, maleic acid, oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennis oil), sorbic acid, tocopherol.Avvertenze
Risciacquare in caso di contatto con gli occhi.
Cliente anonimo pubblicato il 26/12/2023 in seguito ad un ordine del 02/12/2023
funziona
Cliente anonimo pubblicato il 01/12/2023 in seguito ad un ordine del 13/11/2023
Ottimo per la detersione soprattutto x pelli molto sensibili