Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Formula cosmetica dalla texture gel-crema, idratante e restitutiva. Favorisce il comfort cutaneo della pelle in situazioni di estrema fragilità e secchezza, anche correlate a trattamenti farmacologici. Contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari e sistema slow-release di serina per un’intensa e prolungata azione idratante. E' arricchito con ceramide, allantoina e vitamina E che aiutano a promuovere i naturali meccanismi di riparazione della barriera cutanea e il ripristino del film idrolipidico. In particolare contiene:
- Acido ialuronico (4 pesi molecolari), ad alto PM resta in superficie come un film leggero, contribuisce a ristabilire la funzione barriera e ostacola la TEWL, a PM più basso promuove l’idratazione in tutti gli strati epidermici.
- Micropatch vegetale, che accentua e prolunga le proprietà idratanti grazie all’effetto slow-release.
- Ceramide, squalano e vitamina E, riparatori della funzione barriera.
- Idrossietilurea e trimetilglicina, che stabilizzano il contenuto d’acqua negli negli strati epidermici.
E' nutriente, non untuoso e con effetto lenitivo degli stati irritativi e delle sensazioni di disagio. E' testato non comedogeno.
Modalità d'uso
Applicare al bisogno con un leggero massaggio sulla pelle del viso detersa e asciutta.
Formato:
Tubo airless da 40 ml.
Ingredienti
aqua (water), octyldodecyl myristate, hydroxyethyl urea, diglycerin, glycerin, 1,5-pentanediol, triisostearin, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, betaine, nylon 6/12, PEG-32, caprylyl glycol, sodium hyaluronate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, arginine, allantoin, hyaluronic acid, squalane, pentylene glycol, tocopheryl acetate, hydrolyzed hyaluronic acid, butylene glycol, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, 1,2-hexanediol, ceramide NG, serine, PPG-4-ceteth-20, algin, polysorbate 60, dipropylene glycol, acacia senegal gum, trisodium ethylenediamine disuccinate.Avvertenze
Usare in modo appropriato. Solo per uso esterno.
Brand Bionike
Codice Ministeriale 975435254
Cliente anonimo pubblicato il 30/05/2025 in seguito ad un ordine del 28/04/2025
Molto utile contro l'acne e la consiglierei soprattutto agli adolescenti. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ELENA F. pubblicato il 15/01/2025 in seguito ad un ordine del 28/12/2024
è stato appena acquistato. ho comunque buone aspettative del marchio