Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 976395917
Caratteristiche
Tutti i prodotti anti-zanzara Chicco sono dermatologicamente testati quindi adatti per le pelli più delicate dei bambini e delle donne in gravidanza. Test clinici effettuati sotto controllo dermatologico hanno dimostrato:
- un’elevata tollerabilità dei prodotti anche sulle pelli più sensibili.
- un basso rischio di irritazione e di sensibilizzazione.
Rinfresca e protegge la pelle dei più piccoli. Grazie agli oli di melissa e andiroba, protegge naturalmente anche dalle zanzare. Si assorbe rapidamente e non unge. Profumazione delicata. Senza alcool, coloranti, parabeni e fenossietanolo.
Modalità d'uso
Al bisogno applicare sulle parti del corpo che si vogliono proteggere e distribuire uniformemente fino a completo assorbimento. L'applicazione è pratica e delicata.
Formato:
Roll on da 60 ml.
Ingredienti
aqua (water), carapa guaianensis seed oil, glycerin, polyglyceryl-6 stearate, oleyl erucate, 1,2-hexanediol, glyceryl stearate, xanthan gum, sodium benzoate, polyglyceryl-6 behenate, lecithin, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, allantoin, melissa officinalis leaf oil, sodium dehydroacetate, citric acid, citral, tocopherol, ascorbyl palmitate, geraniol, citronellol.Avvertenze
Non eccedere nell'uso. Evitare il contatto con gli occhi, la bocca e le mucose, in caso sciacquare abbondantemente. Non applicare sulle manine dei più piccoli. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Usare con cautela su pelli delicate, in particolare nei bambini il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati. Da non usare su pelli abrase o su ferite. L'applicazione dovrà essere effettuata da un adulto. Uso esterno.