Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 951128370
Caratteristiche
Dopo una rinfrescante doccia, L'Erbolartio Fico Crema corpo profumata formulata con estratto e acqua distillata di Fico e olio di Mandorle è un ottimo idratante e nutriente. Le sostanze funzionali racchiuse in questa ricetta sono Estratto e acqua distillata di polpa di Fico biologico del Cilento, olio di Mandorle dolci.
Quando arriva la bella stagione, sboccia subito la voglia nuove fragranze! Vivace, fruttato, verde e zuccherino, il Profumo Fico ti regalerà tutta la freschezza di un frutto appena colto.
Tra le tante varietà diffuse nel mondo, ne abbiamo scelta una italiana e biologica, il Fico bianco del Cilento: una vera eccellenza caratterizzata da una buccia di colore giallo chiaro e da una polpa dolce.
Il Laboratorio di estrazione ha lavorato la polpa del Fico per ottenere due speciali ingredienti di origine naturale: l’estratto addolcente e l’acqua distillata rinfrescante.
Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. Senza siliconi, parabeni e petrolati, dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.
Modalità d'uso
Applicare sul corpo con un leggero massaggio.
Formato:
Tubo da 100 ml.