Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 985872769
Caratteristiche
PELLE ASCIUTTA E SANA
Pannoloni assorbenti dalla forma rettangolare indicati per incontinenza media. Sono prodotti adatti per persone anziane o adulti parzialmente autonomi o assistiti. La nuova formula arricchita con ossido di zinco permette di mantenere la pelle protetta durante l’utilizzo del prodotto.
INDICATORI DI CAMBIO
Indicatori sul prodotto che cambiano colore, da gialli ad azzurri, per suggerire che potrebbe essere arrivato il momento di cambiare prodotto.
DOPPIA TECNOLOGIA NEUTRALIZZA ODORE
La doppia tecnologia è studiata per intercettare la particella di mal odore, catturarla ed infine neutralizzarla per renderla inodore.
IPOALLERGENICO E DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
Rispetta l’equilibrio naturale della pelle.
VESTIBILITA' E PROTEZIONE
Canale assorbente
Il canale presente al centro del prodotto previene le fuoriuscite, permettendo al liquido di distribuirsi sulla lunghezza della mutandina e di essere assorbito velocemente per lasciare la pelle asciutta.
Lozione lenitiva con Aloe contro gli arrossamenti.
Nucleo controlla odori.
Fasce laterali traspiranti.
Formato:
Contiene 12 pezzi.