Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 938562321
Caratteristiche
Integratore alimentare consigliato per un apporto energetico immediato e a lungo termine (1-2 ore). Gusto arancia.
Maltodestrine, sono il prodotto di scissione dell’amido, ad opera dell’enzima alfa-amilasi. L’amido è un lungo polimero di glucosio, formato da catene di amilosio (catena lineare) e amilopectina (catena ramificata). Queste lunghe catene di glucosio non sono altro che una riserva di zuccheri che vengono ceduti gradualmente garantendo l’assorbimento immediato di questi ultimi, e una disponibilità di energia per tutto l’intervallo di attività richiesto.
Destrosio, è uno zucchero semplice rapidamente biodisponibile. Il destrosio rappresenta la principale fonte energetica delle nostre cellule e di molti altri organismi.
Fruttosio, è uno zucchero semplice che viene metabolizzato per lo più nel fegato, anche se l’affi nità degli enzimi che lo utilizzano è molto inferiore rispetto al comune saccarosio (disaccaride formato dal legame di una molecola di glucosio e una di fruttosio), perciò il suo utilizzo è più lento e graduale. Il fruttosio è presente in grande quantità nel tessuto adiposo, dove viene utilizzato quando il glucosio è carente a seguito di un’attivazione promossa dall’ormone glucagone. il fruttosio non altera i livelli glicemici nel sangue e di conseguenza non influenza il rilascio di insulina da parte delle cellule pancreatiche.
Aminoacidi ramificati B.C.A.A (Leucina, Isoleucina, Valina), permettono una riduzione del catabolismo muscolare durante l’attività sportiva.
Carbo Sprint BCAA è stato realizzato nella pratica confezione monodose doy pack da 50 ml di facile utilizzo.
Modalità d'uso
Assumere 1 confezione prima, 1 durante e 1 dopo l’attività fisica.
Formato:
Doy pack da 50 ml.
Ingredienti
Acqua, Maltodestrine, Destrosio, Fruttosio, L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Acidificante: acido citrico, Aromi, Edulcorante: aspartame, Piridossina cloridrato (vitamina B6).Valori nutrizionali | per 100 ml | per 150 ml (3 pack) | %NRV* 150 ml |
---|---|---|---|
Energia | 915 kJ | 1372 kJ | - |
215 Kcal | 322 Kcal | - | |
Grassi | - | - | - |
- acidi grassi saturi | - | - | - |
Carboidrati di cui | 50 g | 75 g | - |
- zuccheri | 20 g | 30 g | - |
Proteine** | - | - | - |
Sale | 0,027 g | 0,041 g | - |
Vitamina B6 | 0,28 mg | 0,42 mg | - |
L-leucina | 1,0 g | 1,5 g | - |
L-valina | 0,5 g | 0,75 g | - |
L-isoleucina | 0,5 g | 0,75 g | - |
*NRV: Valore nutritivo di riferimento (adulti). | |||
** pari a zero perchè presenti solo aminoacidi liberi. |
Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è sconsigliato in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Contiene una fonte di fenilalanina.
FABBRIZIO S. pubblicato il 28/02/2024 in seguito ad un ordine del 09/02/2024
E un buon prodotto
Cliente anonimo pubblicato il 11/09/2023 in seguito ad un ordine del 16/08/2023
Ottimo gel ottimo energettico