REGENERATE DENTIFRICIO AVANZATO 75ML

Disponibile
Codice prodotto
8014
14,30 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Dentifricio avanzato con tecnologia NR-5 che aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale. Rigenera lo smalto, protegge e rafforza i denti dalla carie.
Maggiori Informazioni
Regenerate

Codice Ministeriale: 927101838

Caratteristiche

 

L'80% dei comuni problemi dentali è causato dall'erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi. Lo smalto è il rivestimento esterno dei denti e ha la funzione di proteggerne la parte sottostante. Pur essendo molto duro, giorno dopo giorno, viene eroso dall'attacco degli acidi contenuti in alimenti e bevande. Grazie al suo elevato contenuto minerale, ha una notevole consistenza, ma pur avendo metà della resistenza ai graffi del diamante, si consuma comunque giorno dopo giorno. E una volta consumato, l'organismo non è in grado di ripristinarlo. Questo processo di erosione, che passa spesso inosservato, è molto comune a tutte le età e rende i denti più vulnerabili. Tutti i cibi e le bevande incidono sul pH naturale della bocca e questo può causare attacchi degli acidi ed erosione dello smalto. Secondo un preconcetto diffuso, l'erosione da acidi si verifica soltanto in caso di alimentazione non corretta, ad esempio a base di bevande zuccherate e cibo spazzatura. In realtà le diete moderne che prevedono cibi e bevande come mele, succo d'arancia, aceto o vino rosso hanno favorito questo fenomeno.

 

Il dentifricio professionale REGENERATE Enamel Science™ è così efficace che i ricercatori hanno dovuto sviluppare una nuova formula priva d'acqua per evitare che gli ingredienti NR-5™ entrassero in reazione e sprigionassero la loro forza rigenerante nel tubetto.

Il dentifricio REGENERATE Enamel Science™ contiene l'esclusiva tecnologia NR-5™ clinicamente provata. Grazie alla sua formulazione unica, il dentifricio presenta delle caratteristiche specifiche: una formula densa dalla consistenza ricca per via dell'alto contenuto di ingredienti. 

Ad ogni utilizzo del dentifricio, i suoi esclusivi ingredienti NR-5™ forniscono un fresco apporto di minerale dello smalto. Avvolgendo i denti e integrandosi ad essi, rigenerano** lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce.

** Con l'uso regolare, aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale. Agisce sugli stadi iniziali e invisibili dell'erosione.

 

Rigenera lo smalto, protegge e rinforza i denti contro la carie, aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti e lascia una sensazione di freschezza alla menta.

Modalità d'uso

 

Il dentifricio REGENERATE inizia ad agire da subito, fin dal primo utilizzo, e dovrebbe essere usato ogni giorno, almeno due volte al giorno, al posto del dentifricio abituale.

 

Ecco qualche consiglio per aiutarti a prenderti cura dello smalto:

- il rischio di erosione dello smalto aumenta con la frequenza di esposizione agli acidi.

- per evitare l'erosione dello smalto, cerca di ridurre la frequenza di consumo di bevande e cibi acidi.

- risciacqua la bocca con un bicchiere d'acqua dopo aver consumato bevande e cibi acidi. Così contribuirai a ristabilire il pH naturale della bocca e ridurre il rischio di erosione da acidi.

- evita di spazzolare i denti con uno spazzolino dalle setole dure e non spazzolare subito dopo aver consumato bevande o cibi acidi.

- effettua regolarmente dei check-up dentali e consulta il dentista per qualunque dubbio.

Formato:

Tubo da 75 ml.

Ingredienti
glycerin
calcium silicate
PEG-8
hydrated silica
trisodium phosphate
sodium phosphate
aqua
PEG-60
sodium lauryl sulfate
sodium monofluorophosphate
aroma
synthetic fluorphlogopite
sodium saccharin
polyacrylic acid
tin oxide
limonene
Cl 77891

Avvertenze

Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.

WA button WA button

REGENERATE DENTIFRICIO AVANZATO 75ML

14,30 €